Blog

Tante idee per vivere al meglio le tue vacanze

Avviso di selezione del personale

Aggiornamento: Graduatoria valida fino al 31.12.2021

IL PRESIDENTE DI PROMOSERIO
VISTO
L’art.13 dello Statuto e le leggi vigenti in materia
DECRETA DI EMANARE

UN AVVISO DI SELEZIONE PUBBLICA, MEDIANTE TITOLI ED ESAME COLLOQUIO, PER LA FORMAZIONE DI N. 1 GRADUATORIA FINALIZZATA AD ASSUNZIONI O INCARICHI DI COLLABORAZIONE PRESSO PROMOSERIO – VARIE SEDI

La domanda di ammissione alla selezione pubblica deve essere inviata scannerizzata unicamente a mezzo e-mail all’indirizzo reteinfopoint@valseriana.eu a partire dalle ore 12.00 del giorno 18 marzo 2021 e sino alle ore 14.00 del giorno 26 marzo 2021. La richiesta, corredata di curriculum vitae in allegato nel quale emergano tra le altre, le informazioni richieste agli art.2 e 3, deve riportare la dicitura indicata nel testo dell’avviso scaricabile premendo sul pulsante sottostante.

Le prove orali si svolgeranno a partire dalle ore 9.00 di sabato 27 marzo 2021. L’elenco dei candidati ammessi al colloquio orale e l’orario di convocazione sarà pubblicato sulla presente pagina entro le ore 16.00 del 26 marzo 2021.

GRADUATORIA VALIDA FINO AL 31.12.2021 | Download

 

ELENCO AMMESSI ALL’ESAME COLLOQUIO E CONVOCAZIONI | Download

N.B. Al fine di espletare le procedure e di evitare assembramenti, chiediamo ai candidati di rispettare puntualmente l’orario di convocazione indicato e di presentarsi muniti di mascherina.
L’esame colloquio, come indicato nell’allegato relativo alle convocazioni, si terrà giovedì 1 aprile 2021 presso la sede di Promoserio in via Europa 111/c a Ponte Nossa nel rispetto della normativa anti Covid-19.

 

ELENCO AMMESSI E NON AMMESSI AL COLLOQUIO DI PRESELEZIONE E CONVOCAZIONI| Download

N.B. Al fine di espletare le procedure e di evitare assembramenti, chiediamo ai candidati ammessi di rispettare puntualmente l’orario di convocazione indicato e di presentarsi muniti di mascherina.
I colloqui di preselezione, come indicato nell’allegato relativo alle convocazioni, si terranno sabato 27 marzo 2021 presso la sede di Promoserio in via Europa 111/c a Ponte Nossa nel rispetto della normativa anti Covid-19. Non saranno ammessi spostamenti di data e orario; la mancata presentazione all’orario indicato sarà considerata quale rinuncia a partecipare alla selezione.

_____________________________________

TESTO DELL’AVVISO | Download

LAVORA CON NOI | Collegamento alla sezione dedicata

_____________________________________