Trekking Fotografico in ValVertova
16 Giu 2018

Trekking fotografico in ValVertova

L'evento si svolge a: Vertova

2018-06-16 2018-06-16 Europe/London Trekking fotografico in ValVertova Vertova PromoSerio infopoint@valseriana.eu

CorsiEscursioniPercorsi greenVisite guidate

La ValSeriana invita gli appassionati di fotografia a partecipare al Trekking Fotografico in ValVertova! Racconteremo panorami e dettagli della montagna, dei suoi abitanti , dei suoi torrenti e cascate.

Il nuovo viaggio alla scoperta dei luoghi più interessanti della ValSeriana in compagnia di fotoreporter che aiuteranno i loro allievi-compagni d’escursione a raccontare i più bei trekking offerti dalle Orobie.

Una nuova iniziativa “firmata” Promoserio che invita tutti gli appassionati di fotografia e di montagna ad annotare sulla propria agenda tre date: il 16 giugno in ValVertova, il 14 luglio in ValSangiugno  e il 14 ottobre alle Cascate del Serio.

Tre fantastici trekking fotografici che avranno altrettanti fili conduttori: il tema del primo appuntamento, il 16 giugno in ValVertova, sarà infatti “Acqua in movimento”.

LEGGI ANCHE> Escursioni guidate in ValSeriana e Val di Scalve

Tre giorni nei quali, accompagnati da un “maestro del click”della Digital Camera School gli escursionisti-fotografi saranno chiamati ad ammirare grandi panorami o minuscoli dettagli di un sentiero, di un albero o di un fiore, di un torrente, di una baita e, chissà, magari di qualche animale disposto a fare da “modello”, attraverso l’obiettivo, immortalando ogni “emozione” vissuta percorrendo i sentieri in fotografie che verranno inviate a Promoserio per la selezione degli scatti più belli, significativi.

Scopri i dettagli dell’itinerario in ValVertova a questo link!

Ritrovo alla stazione di Vertova alle ore 16.30 rientro previsto per le ore 21 circa. L’escursione prevede un dislivello di circa 300 m e verrà annullata in caso di forte mal tempo. Si consiglia abbigliamento adeguato per ambiente montano.
Possibilità di cenare, previa prenotazione, presso gli associati PromoSerio Ristorante Da Leone (035.711592) o la Pizzeria Centauri (035.720919).

Per informazioni e prenotazioni potete scrivere a infopoint@valseriana.eu o telefonare al numero 035.704063.

Il costo di partecipazione ai trekking fotografico in ValVertova “Acqua in movimento” è di 30€ a persona; età minima ammessa 16 anni compiuti.Le escursioni verranno annullate in caso di forte maltempo. Si consiglia abbigliamento adeguato per ambiente montano, con scarponcini da trekking, giacca antipioggia e, consigliati, bastoncini.