Trekking Fotografico in ValSanguigno
14 Lug 2018

Trekking fotografico in ValSanguigno

L'evento si svolge a: Valgoglio

2018-07-14 2018-07-14 Europe/London Trekking fotografico in ValSanguigno Valgoglio PromoSerio infopoint@valseriana.eu

CorsiEscursioniPercorsi greenVisite guidate

EVENTO ANNULATO!

La ValSeriana invita gli appassionati di fotografia a partecipare al Trekking Fotografico in ValSanguigno! Racconteremo panorami e dettagli della montagna, dei suoi abitanti , dei suoi torrenti e cascate.

Il nuovo viaggio alla scoperta dei luoghi più interessanti della ValSeriana in compagnia di fotoreporter che aiuteranno i loro allievi-compagni d’escursione a raccontare i più bei trekking offerti dalle Orobie.

Una nuova iniziativa “firmata” Promoserio che invita tutti gli appassionati di fotografia e di montagna ad annotare sulla propria agenda tre date: il 16 giugno in ValVertova, il 14 luglio in ValSangiugno  e il 14 ottobre alle Cascate del Serio.

Tre fantastici trekking fotografici che avranno altrettanti fili conduttori: il tema del secondo appuntamento, il 14 luglio in ValSanguigno, sarà “Luci e Ombre”.

LEGGI ANCHE> Escursioni guidate in ValSeriana e Val di Scalve

Tre giorni nei quali, accompagnati da un “maestro del click” della Digital Camera School gli escursionisti-fotografi saranno chiamati ad ammirare grandi panorami o minuscoli dettagli di un sentiero, di un albero o di un fiore, di un torrente, di una baita e, chissà, magari di qualche animale disposto a fare da “modello”, attraverso l’obiettivo, immortalando ogni “emozione” vissuta percorrendo i sentieri in fotografie che verranno inviate a Promoserio per la selezione degli scatti più belli, significativi.

Scopri i dettagli dell’itinerario in ValSanguigno a questo link!

Punto di ritrovo presso la centrale di Aviasco, frazione di Valgoglio alle ore 9.00; rientro previsto per le ore 15.00.
L’escursione prevede un dislivello di circa 400 m e verrà annullata in caso di forte mal tempo. Si consiglia abbigliamento adeguato per ambiente montano.
Pranzo al sacco o presso l’Associato PromoSerio Rifugio Gianpace (prenotazione obbligatoria al 347.2191628).

Per informazioni e prenotazioni potete scrivere a infopoint@valseriana.eu o telefonare al numero 035.704063.

Il costo di partecipazione ai trekking fotografico in ValSanguigno “Luci e Ombre” è di 30€ a persona; età minima ammessa 16 anni compiuti. Le escursioni verranno annullate in caso di forte maltempo. Si consiglia abbigliamento adeguato per ambiente montano, con scarponcini da trekking, giacca antipioggia e, consigliati, bastoncini.

 

DETTAGLI DELL'EVENTO

Orari dell'evento: 09.00
Organizzatore: PromoSerio


CONTATTI