Blog

Tante idee per vivere al meglio le tue vacanze

Punto Azzurro e DKB: l’arte di vestire lo sport

L’azienda Punto Azzurro e DKB, il brand di proprietà, operano nell’ambito dell’abbigliamento tecnico sportivo, sviluppando e producendo capi tecnici di alta qualità per lo sport e il tempo libero nella loro sede di Rovetta.

La società Punto Azzurro è nata nel 1984 grazie all’intraprendenza del suo fondatore, Luigi Loda, affermato tecnico della confezione casual/sportivo di qualità. Cresciuta come impresa familiare, ha formato negli anni personale qualificato e management capace e professionale, elementi che permettono all’azienda di rispettare elevati standard qualitativi.

Punto Azzurro è specializzata nella produzione e vendita di capi di abbigliamento tecnici di elevata qualità per lo sport, il tempo libero, la neve, il bike e la piscina per numerose aziende sia italiane che estere.

Il brand DKB sviluppa abbigliamento tecnico nell’ambito dello sci, ma ha inserito nel proprio programma anche una linea bike adatta alla stagione estiva. Tutto il Know How e la qualità delle materie prime e delle soluzioni tecniche adottate da Punto Azzurro è possibile trovarle nei capi DKB. L’obiettivo dei prossimi anni è quello di ampliarsi nel settore neve, non solo limitato allo sci alpino.

Recentemente l’azienda, per far fronte all’emergenza COVID.19 ha installato una produzione locale di mascherine lavabili, traspiranti, idrorepellenti su entrambi i lati e prodotte con tessuti italiani certificati dal nome #skillmask. Il titolare Roberto Loda ha ritenuto fondamentale fare questa scelta sia per la tutela dei suoi dipendenti sia per rispondere all’esigenza locale di mascherine infatti ha deciso di regalarle a tutti i bambini dell’unione dei comuni della Presolana.

I prodotti DKB e le mascherine sono in vendita presso l’outlet aziendale
APERTURA: dal giovedì al sabato: 9.30-12.30/15-19
via vogno, 20 – Rovetta zona Ex Fibrilia
e-commence: www.store.dkbsport.com