Blog

Tante idee per vivere al meglio le tue vacanze

Le soluzioni di ricarica per ebike di Scame E-Mobility

Nel suo impegno nel campo di una nuova mobilità SCAME ha adottato il logo “E-MOBILITY” marchio dedicato esclusivamente alla Serie LIBERA e che rappresenta l’impegno “green” di SCAME.

Il logo SCAME “E-MOBILITY” affianca e rafforza il brand aziendale SCAME PARRE ed è impiegato per tutto ciò che riguarda la comunicazione, i prodotti e l’impegno di Scame nel campo della mobilità elettrica.

L’impegno di Scame nel settore delle infrastrutture e dei componenti di ricarica dell’auto elettrica nasce già alla fine degli anni novanta. L’azienda infatti sposa da subito la possibilità di realizzare una nuova idea di mobilità eco compatibile all’interno delle città, che riduca al minimo l’impatto ambientale.

Questa mission si arricchisce anche con l’impegno nell’ideazione e produzione di diverse soluzioni di ricarica e-bike, sia per la rete domestica sia per la rete pubblica e si traduce anche in azioni di comarketing sul territorio come il supporto tecnico al Presolana Ebike Event e la fornitura di colonnine di ricarica ebike agli uffici turistici della ValSeriana e Val di Scalve.

SCOPRI QUI TUTTE LE SOLUZIONI DI
RICARICA SCAME

Per informazioni:
E-Mobility Business Unit
Via Spiazzi, 45 24028 Ponte Nossa (BG) Italia
n.verde: 800018009 | mail: e-mobility@scame.com