ALTA QUOTA 2017
Da 12 Ott 2018 a 14 Ott 2018

ValSeriana e Val di Scalve ad Alta Quota

L'evento si svolge a: Bergamo

2018-10-12 2018-10-14 Europe/London ValSeriana e Val di Scalve ad Alta Quota Bergamo iat@valseriana.eu

Famiglie e bambiniGrandi eventiLaboratoriSport

100 metri quadrati e più di 20 operatori turistici: sono questi i numeri con cui PromoSerio si presenta all’annuale appuntamento con Alta Quota, la fiera dedicata alla montagna che aprirà i battenti venerdì 12 ottobre a Bergamo.
La ValSeriana e la Val di Scalve si presentano al grande pubblico come un unico sistema turistico integrato capace di soddisfare le richieste dei numerosi turisti che durante l’inverno visiteranno i comprensori sciistici del territorio.

Nello stand, di oltre 100 metri quadrati, troveranno spazio sia le realtà legate all’inverno, che gli operatori turistici e gli InfoPoint dislocati nelle due Valli, che forniranno ai visitatori un’anticipazione delle diverse esperienze da provare. Oltre alle stazioni sciistiche e alle scuole sci di Colere, Castione della Presolana (Monte Pora e Donico), Gromo e Valbondione, saranno presenti gli InfoPoint ValSeriana e Val di Scalve, InfoPoint Borghi della Presolana, l’Atiesse di Schilpario, Selvino Sport e Vivi Ardesio.

La manifestazione abbina, alla ricca parte espositiva, un nutrito calendario di eventi collaterali a cui parteciperanno anche la ValSeriana e la Val di Scalve.


CONTATTI

  • via lunga Schilpario
  • 035.704063
  • E-mail