Orobie Passe-Partout: la neve dove vuoi tu

Val di Scalve | Alta Valseriana | Comprensori sciistici


PromoSerio, grazie alla preziosa collaborazione dei comprensori sciistici della ValSeriana e della ValdiScalve, lancia una nuova iniziativa per la stagione invernale 2018/2019 che si sta avvicinando: l’Orobie Passe-Partout, per regalarti 5 giornate sulle piste delle nostre montagne, dove e quando vuoi tu.

Si tratta di biglietto multi-ingresso grazie al quale è possibile avere, a prezzi scontati, 5 singoli skipass giornalieri non consecutivi per sciare sulle nevi di Colere, Lizzola, Spiazzi di Gromo e Castione della Presolana (Donico e Monte Pora): il regalo ideale per il prossimo Natale, da fare a se stessi o da donare a familiari e amici che stanno facendo il conto alla rovescia pensando alle prime sciate.

Venerdì 12 ottobre, alle 17.00 l’iniziativa sarà ufficialmente presentata nell’area conferenze di Alta Quota – Fiera della Montagna e dell’outdoor di Bergamo, dove per l’intera durata dell’evento, da venerdì 12 a domenica 14, sarà possibile acquistare in prevendita l’Orobie Passe-Partout.

L’Orobie Passe-Partout sarà acquistabile presso l’InfoPoint ValSeriana e Val di Scalve, in via Europa 111/C -Ponte Nossa (BG).
Il costo del biglietto è di euro 160,00.

 



CONTATTI