Fotografo Matteo Zanardi
Matteo Zanardi nasce in provincia di Bergamo nel 1979 e muove i primi passi in ambito fotografico fin da bambino, seguendo le orme del padre fotoamatore. Dopo una formazione psicosociale e anni di lavoro in quest’ambito si dedica completamente alla fotografia e alla comunicazione, iniziando come assistente del maestro Ferdinando Cioffi, allievo a sua volta di Richard Avedon (Magnum).
Lavora a livello territoriale, nazionale e internazionale per aziende, agenzie di comunicazione, case di produzione cinematografica, redazioni, gallerie d’arte, enti non profit e privati. Le sue fotografie sono state pubblicate sulle principali testate giornalistiche italiane e su alcune riviste internazionali. Espone in mostre personali e collettive.
Dal 1988 al 2001 partecipa a diverse attività di volontariato con Agesci, nelle estati dal 1999 al 2006 partecipa a campi di volontariato internazionale in Bosnia e Kosovo. Dal 1996 entra a far parte del “Progetto ArcaPiscina”, sottogruppo dell’associazione “Arca della Solidarietà” operante nell’ambito della disabilità. Nel 2005 con altri volontari fonda l’Associazione Sguazzi Onlus, di cui è ancora oggi volontario.
I SERVIZI:
- Reportage fotografici
- Food Photography
- Fotografia di cibo
- Fotografia industriale
- Time Lapse
- Still-life
- Riprese di opere d’arte
- Architettura
- Immagini 360°
- Ritratti / book
- Fotografia di scena
- Servizi per privati
- Mostre / allestimenti fotografici
- Eventi / reportage / matrimoni
- Corsi di fotografia e workshop fotografici (Bergamo Milano Brescia)
- Masterclass di fotografia
- Corso base di fotografia
- Corso avanzanto di fotografia
- Corsi e consulenze aziendali
CONTATTI
- Via Fallaci, 7
- 347.8255612
- Sito ufficiale
- Profilo Instagram
Condividi con #valseriana