Teatro Dialettale: Reduci d’ü matrimòne
19 Mar 2023 Nembro
Cinema e teatro
Presso l’Auditorium Modernissimo di Nembro si terrà il secondo appuntamento, dell’ottava edizione, della Rassegna di teatro dialettale.
Domenica 19 marzo- alle ore 15:30
Compagnia “La Meridiana” di Mapello, commedia di Davide Lenisa
Reduci d’ü matrimòne
La commedia narra delle disavventure di una coppia di sposi, Egisto ed Amalia Montanari, durante i festeggiamenti del loro 10° anniversario di matrimonio. Dieci anni senza la minima nube, dieci anni di felicità, mai offuscata dalle crisi banali e tradizionali che turbano i matrimoni, le famose crisi del quinto, del settimo e del nono anno. Una felicità così radiosa non dovrebbe essere turbata da nessun’ombra, penserete voi. Invece, ad essere precisi, un’ombra c’è: piccola, tenuissima, insignificante, ma l’ombra c’è. Ed è rappresentata da un ritratto: il ritratto del primo marito di Amalia, il fù Antonio Zanetti, dato per disperso nella campagna di Russia. E che ombre potrà mai creare un semplice ed innocuo ritratto? Vi starete certamente chiedendo. Ebbene, signore e signori, la risposta sta nello spettacolo.
Il costo dei biglietti per gli spettacoli è di 8,00 € a persona.
I bambini sotto i 10 anni entrano gratuitamente (fino ad esaurimento posti e se accompagnati da un adulto).
È possibile prenotare biglietti per i singoli spettacoli recandosi presso GHERIM GUSTO SOLIDALE c/o Auditorium Modernissimo a Nembro (BG) p.zza Libertà 4 oppure scrivendo una mail o inviando un messaggio WhatsApp indicando nome cognome, numero di posti e un recapito telefonico per eventuali comunicazioni. In risposta verrà inviata conferma dell’avvenuta prenotazione. L’assegnazione dei posti in sala sarà eseguita dall’Organizzazione garantendo i migliori posti disponibili. Al momento della prenotazione indicare eventuali esigenze.
DETTAGLI DELL'EVENTO
Ora di inizio: 15:30:00
Ora di fine: 17:00:00
Organizzatore: Cooperativa sociale Gherim
SCARICA LA LOCANDINA
CONTATTI
- Piazza Libertà Nembro
- 349.0852820
- Sito internet
- Pagina Facebook
Condividi con #valseriana