Sara Melotti: Uno sguardo sulla bellezza

9 Lug 2021 Nembro

2021-07-09 2021-07-09 Europe/London Sara Melotti: Uno sguardo sulla bellezza Nembro Comune di Nembro in collaborazione con Sara Melotti

Mostre

A causa di un infortunio Sara Melotti abbandona la sua carriera di danza classica, ma scopre una nuova passione quando riceve in regalo una macchina fotografica. Entrata nel mondo della moda come fotografa, si rende conto che con il suo lavoro contribuisce a creare standard di bellezza femminile irraggiungibili. Avviene così una svolta: Sara crea il progetto fotografico “Quest for Beauty”, per il quale inizia a viaggiare in tutto il mondo, fotografando e intervistando donne, chiedendo a loro cos’è la bellezza e ridefinendo in questo modo i canoni troppo irrealistici e stringenti proposti dalla società.

QUI puoi prenotare i tuoi biglietti a partire dal 7 Giugno. I biglietti sono gratuiti e di due tipologie, i biglietti priorità e i biglietti standard. In caso di pioggia o maltempo l’evento si terrà al chiuso presso l’auditorium Modernissimo sempre in Piazza della Libertà a Nembro e visto il numero ridotto di posti a disposizione solo i possessori del biglietto priorità potranno accedervi.

DETTAGLI DELL'EVENTO

Ora inizio evento: 20:30:00
Organizzatore: Comune di Nembro in collaborazione con Sara Melotti


CONTATTI