In Attesa Di Mariapia Veladiano
1 Dic 2018

In attesa di Mariapia Veladiano

L'evento si svolge a: Albino

2018-12-01 2018-12-01 Europe/London In attesa di Mariapia Veladiano Albino Biblioteca Comunale di Albino biblioteca@albino.it

Conferenze

La scrittrice Mariapia Veladiano incontra il pubblico presso l’auditorium di Albino sabato 1 dicembre alle ore 18.00.

Mariapia Veladiano, nata a Vicenza, laureata in Filosofia e Teologia, ha insegnato lettere e ora è preside a Vicenza. Collabora con “Repubblica” e con la rivista “Il Regno”. Ha esordito con La vita accanto, grande successo editoriale, seguito tra gli altri da Una storia quasi perfettaa (2016) e Lei (2017).

A condurre l’incontro sarà Adriana Lorenzi, scrittrice e docente di scrittura creativa, che dispiegherà la sua sensibilità e la sua competenza per accogliere la scrittrice nel migliore dei modi. E per la prima volta anche i lettori avranno una parte importante e attiva nella conduzione dell’incontro
Albino vuole rendere questa occasione un’ esperienza indimenticabile sia per i lettori che per la nostra ospite. Per questa ragione tutti i lettori e i curiosi sono invitati a leggere almeno uno dei suoi libri e confrontarsi anche prima dell’incontro per accogliere al meglio e godere della presenza di Mariapia Veladiano.

Vi invitiamo in biblioteca a conoscere qualcosa di più su questa autrice e sui suoi libri e a conversare delle sue opere.

Vi aspettiamo, non mancate!

DETTAGLI DELL'EVENTO

Orari dell'evento: 18.00
Organizzatore: Biblioteca Comunale di Albino
SCARICA LA LOCANDINA


CONTATTI