In attesa di Mariapia Veladiano
1 Dic 2018 Albino
Conferenze, Incontri e Presentazioni
La scrittrice Mariapia Veladiano incontra il pubblico presso l’auditorium di Albino sabato 1 dicembre alle ore 18.00.
Mariapia Veladiano, nata a Vicenza, laureata in Filosofia e Teologia, ha insegnato lettere e ora è preside a Vicenza. Collabora con “Repubblica” e con la rivista “Il Regno”. Ha esordito con La vita accanto, grande successo editoriale, seguito tra gli altri da Una storia quasi perfettaa (2016) e Lei (2017).
A condurre l’incontro sarà Adriana Lorenzi, scrittrice e docente di scrittura creativa, che dispiegherà la sua sensibilità e la sua competenza per accogliere la scrittrice nel migliore dei modi. E per la prima volta anche i lettori avranno una parte importante e attiva nella conduzione dell’incontro
Albino vuole rendere questa occasione un’ esperienza indimenticabile sia per i lettori che per la nostra ospite. Per questa ragione tutti i lettori e i curiosi sono invitati a leggere almeno uno dei suoi libri e confrontarsi anche prima dell’incontro per accogliere al meglio e godere della presenza di Mariapia Veladiano.
Vi invitiamo in biblioteca a conoscere qualcosa di più su questa autrice e sui suoi libri e a conversare delle sue opere.
Vi aspettiamo, non mancate!
DETTAGLI DELL'EVENTO
Organizzatore: Biblioteca Comunale di Albino
SCARICA LA LOCANDINA
CONTATTI
- Auditorium Albino
- 035.759002
- Sito internet
Condividi con #valseriana