Dal Santuario di Sommaprada all’antico convento
13 Dic 2020 Rovetta

Monitor DistrettoPercorso Turistico Culturale
10€
Dal santuario di Sommaprada all'antico convento
Una passeggiata suggestiva che unisce la meravigliosa località del santuario campestre di Sommaprada al centro storico medioevale di Fino del Monte. Un percorso che interseca la storia, la tradizione e la devozione popolare dei due paesi. Una camminata facile e per tutti di circa un’ora che partendo dal santuario campestre, autentico gioiello di devozione popolare, ci guiderà attraverso l’antico abitato di Rovetta fino al Convento che fu chiuso da San Carlo Borromeo quando… lo scoprirete partecipando!
Ritrovo alle ore 10.00 presso il parcheggio in via Madonna di SommaPrada 1. A seguire degustazione presso il Bar Costa d’Oro. Costo 10 euro adulti e 5
euro bambini under 10 compresa degustazione. Prenotazione obbligatoria allo 035.704063 o 342.3897672. Organizza Distretto del Commercio Alta Va Seriana- Clusone in collaborazione con Artelier.
DETTAGLI DELL'EVENTO
Ora inizio evento: 10:00:00
Orari fine evento: 12:00:00
Organizzatore: Distretto del commercio Alta Valle seriana-Clusone in collaborazione con Artelier
CONTATTI
- via Madonna di Sommaprada, 1 Rovetta
- 035.704063
- 342.3897672
Condividi con #valseriana