Da Gromo San Marino ai Tezzi Alti lungo il sentiero dei sapori

19 Giu 2022 Gandellino

2022-06-19 2022-06-19 Europe/London Da Gromo San Marino ai Tezzi Alti lungo il sentiero dei sapori Gandellino Promoserio in collaborazione con Comune e Artelier infopoint@valseriana.eu

Percorso Turistico Culturale

13€

Da Gromo San Marino ai Tezzi Alti lungo il sentiero dei sapori


Passeggiata che conduce dalla contrada ‘Bondo’, già citata sulle pergamene del XV secolo per la produzione delle armi bianche, con la suggestiva chiesetta di San Giorgio, sino alla località Tezzi Alti di Gandellino, in visita alla contrada e alla chiesa di San Giovanni Battista con gli affreschi antichi custoditi in sacrestia, le tracce di architettura rurale medievale, sul Sentiero dei Sapori. Degustazione di miele presso Azienda Agricola Ronchello.
Consigliati abbigliamento sportivo, scarpe antiscivolo e bastoncini da trekking.

Ritrovo ore 10.00 presso il parcheggio di Via Bondo, 22. Costo 13 euro adulti e 8 euro bambini under 10 compresa degustazione. Organizza Promoserio in collaborazione con Comune e Artelier.


Per chi non usufruisse del servizio on line è possibile pagare anticipatamente la visita presentandosi presso l’Infopoint ValSeriana e Val di Scalve due giorni prima dell’uscita.
L’iscrizione è obbligatoria e la priorità sarà garantita a coloro che acquistano l’esperienza online.

DETTAGLI DELL'EVENTO

Ora di inizio: 10:00:00
Ora di fine: 12:00:00
Organizzatore: Promoserio in collaborazione con Comune e Artelier


CONTATTI

  • via Bondo, 22 Gandellino
  • 035.704063
  • E-mail