Comunicazione sincera 18.01

18 Gen 2019 Gandellino

2019-01-18 2019-01-18 Europe/London Comunicazione sincera 18.01 Gandellino Biblioteca Gandellino biblioteca@comune.gandellino.bg.it
Comunicazione Sincera

Conferenze, Incontri e Presentazioni

La Commissione Biblioteca – Cultura organizza la comunicazione sincera, due serate sulla comunicazione non verbale e sulla grafologia.

Primo appuntamento venerdì 18 gennaio dove si affronterà l’argomento della comunicazione verbale e non-verbale, i linguaggi delle parole, del corpo, delle percezioni, dell’amore e dei due sessi: comprenderli per comprendersi.

La parola e il suo potere creativo: il sistema di credenze. Linguaggio verbale e non-verbale: coerenze e incoerenze. Canali di comunicazione percettivi dominanti. I linguaggi dell’amore: cinque modalità per comunicare e apprezzare le comunicazioni d’amore. Il linguaggio dei due sessi: differenze di comunicazione tra uomini e donne e loro origini.

Docenti: Aleksandra Tàmbovtseva Sessuologa (docente del Moskow Sexology Institute) ed Esperta di BioPsicosomatica, Gestione del Tempo e Armonia Familiare (Diploma FlyMama), Laurea in Medicina in Ucraina – Sergio Laricchia Esperto di Discipline Olistiche per la Salute, tra cui Shiatsu, Biodinamica Craniosacrale, ShinTai, BioPsicosomatica, Voice Healing, Kinesiologia, Fiori di Bach. Relatore in diversi Convegni di Fiori di Bach e Docente in numerosi corsi e workshop.

Inizio incontri alle ore 20.30 presso la Sala Consigliare del Municipio.

Ingresso libero.

Vi aspettiamo, non mancate!

DETTAGLI DELL'EVENTO

Organizzatore: Biblioteca Gandellino
SCARICA LA LOCANDINA


CONTATTI