Da 2 Apr 2019 a 5 Apr 2019

Cinque giorni giovani

L'evento si svolge a: Pradalunga

2019-04-02 2019-04-05 Europe/London Cinque giorni giovani Pradalunga Oratorio di Pradalunga

Conferenze

L’Oratorio di Pradalunga organizza 5 giorni giovani, costruire.

Ecco il programma:

Martedì 5 aprile alle ore 20.45 presso il CineTeatro
Costruire una nuova comunità – Rigenerare la società animando il territorio con Paola Villa (Delegata all’animazione di comunità per le ACLI nazionali) ed Andrea Marchesi di Associanimazione.

Mercoledì 3 aprile alle ore 20.45 presso il CineTeatro
Costruire un’Europa inclusiva – Le migrazioni tra accoglienza e respingimenti con Paolo Naso e Marta Bernardini (Mediterranean Hope, progetto sulle migrazioni della Federazione delle Chiese Evangeliche in Italia.

Giovedì 4 aprile alle ore 20.45 presso il CineTeatro
Costruire consapevolmente legalità – La presenza mafiosa nel nostro territorio ed il gioco d’azzardo con Francesco Brevario (coordinatore di Libera Bergamo) e Marco Dotti (giornalista e docente dell’Università di Pavia).

Sabato 6 aprile alle ore 9.00 spazio polaresco Bergamo
Giovani costruttori di Comunità – abitare il territorio. Cucire le distanze. Immaginare Comunità. I giovani oggi possono essere protagonisti di queste azioni insieme agli enti locali ed alle altre organizzazioni? Programma della mattinata su: www.csvlombardia.it.

Sabato 6 aprile alle ore 20.45 presso il CineTeatro
Costruire un futuro sostenibile – Blue revolution. L’economia ai tempi dell’usa e getta. Spettacolo prodotto da: Associazione Pop Economix

Domenica 7 aprile dalle ore 14.00 presso l’Oratorio
Costruiamo e divertiamoci insieme a cura de: Il Tarlo
Realizzazione di trottole con materiale di recupero,dimostrazione di tornitura dal vivo,ludoteca itinerante e merenda.(Dai 3 ai 99 anni) Ingresso € 3.00.

DETTAGLI DELL'EVENTO

Organizzatore: Oratorio di Pradalunga
SCARICA LA LOCANDINA


CONTATTI