Archì – Esperienze di Natura
Da 12 Mar 2022 a 25 Mar 2022 Albino
Famiglie e bambini
Archì è un personaggio di un albo illustrato (di Roberto Piumini e Emmanuelle Bastien). Sembra solo un ometto buffo, invece cade, si stupisce, è felice, si rialza. Perché Archì è come i bambini che procedono lungo la vita, vispi, forti, inarrestabili, generosi e curiosi di tutto.
Archì vuole essere un’opportunità educativa per bambini e bambine dai 12 ai 36 mesi e per i loro accompagnatori (genitori, nonni e babysitter) accompagnati da due educatrici.
Esperienze in natura per coppie adulto e bambino per due mattine a settimana, nella bellissima Oasi Naturalistica Prato Alto di Comenduno di Albino.
Gli incontri si svolgeranno ogni martedì e venerdì dal 5 aprile al 31 maggio, dalle 9.30 alle 11.30
La scadenza per le pre-iscrizioni è il 25 marzo, compilate il modulo cliccando > QUI <
La Cooperativa Il Cantiere ha elaborato una serie di proposte esperienziali e educative sul tema “Educazione e Natura”, differenziate in base all’età dei bambini partecipanti.
Il progetto Là Fuori – Incontri ed esperienze nel verde, prevede diverse proposte, dal mese di aprile fino all’estate, con la finalità di avvicinare i bambini e i ragazzi alla riscoperta delle potenzialità educative dell’immersione in natura.
Il progetto, costruito con la collaborazione dell’Associazione Insieme per Piazzo e della ditta Prato Alto, ha ricevuto il Patrocinio del Comune di Albino.
DETTAGLI DELL'EVENTO
Ora di inizio: 09:30:00
Ora di fine: 11:30:00
Organizzatore: Cooperativa Sociale Il Cantiere
SCARICA LA LOCANDINA
CONTATTI
- Via Serio 39 Albino
- 338.9491173
- Sito internet
- Pagina Facebook
- Profilo Instagram
Condividi con #valseriana