Accendiamo il 2021

Da 6 Gen 2021 a 7 Gen 2021 Cene

2021-01-06 2021-01-07 Europe/London Accendiamo il 2021 Cene PromoCene promo.cene.bg@gmail.com

Atmosfere natalizie

Accendiamo il 2021: con questo motto Promo Cene organizza e promuove la diretta streaming di Capodanno della Val Seriana.
Dalla collina di via Campione, in territorio di Cene ma visibile anche da Gazzaniga e Albino, dalle 22 di giovedì 31 dicembre si terrà un evento da vedere dai balconi delle proprie abitazioni e online che prevede l’intervento delle  istituzioni, un momento commemorativo e intrattenimento con musica e dj.

Durante la serata, che sarà trasmessa in streaming su 3 piattaforme contemporaneamente, interverranno in presenza o in diretta web le autorità dei comuni di Cene, Albino e Gazzaniga che hanno concesso il patrocinio.
Si toccheranno le tematiche che hanno contraddistinto questo duro anno e un gruppo musicale riempirà le pause tra un intervento e l’altro.
La diretta, condotta da Gessica Costanzo, giornalista di Valseriana News e Dario Raineri, speaker e DJ, sarà visibile su Valseriana News, sulla pagina YouTube del Comune di Cene e dalla una piattaforma dedicata tramite un link che verrà reso pubblico nei prossimi giorni.
Inoltre ci sarà la possibilità per il pubblico di partecipare alla diretta tramite l’app di Zoom: i primi 150 che accederanno potranno interagire direttamente con la regia.

L’obbiettivo degli organizzatori di PromoCene è quello di dare un messaggio di vicinanza e speranza a chi sarà necessariamente a casa vista la zona rossa imposta dal Decreto Legge del Governo.

 

DETTAGLI DELL'EVENTO

Ora inizio evento: 22:00:00
Orari fine evento: 00:30:00
Organizzatore: PromoCene


CONTATTI