15° Rally Ronde Città dei Mille

15 Dic 2019 Albino

2019-12-15 2019-12-15 Europe/London 15° Rally Ronde Città dei Mille Albino Ares Communication in collaborazione con Giessepromotion
rally ronde

Sport

La Ronde Città dei Mille è giunta alla quindicesima edizione ed è un appuntamento fisso di fine stagione; molti concorrenti si ritrovano in provincia di Bergamo per salutare il sempre folto pubblico a colpi di freni a mano sui diciotto tornanti che da Nembro portano a Selvino.

Siamo felici di aver centrato l’obiettivo anche quest’anno – prosegue Colombo –  significa che viene apprezzato il lavoro che facciamo di anno in anno;”

La “Ronde Città dei Mille” entrerà nel vivo sabato 14 dicembre con lo Shakedown dalle 10,30 alle 14,30 in località “Altino”(Albino), per proseguire con la “Rally Therapy” ovvero la possibilità per ragazzi diversamente abili di salire su vetture da corsa, mentre la partenza con presentazione degli equipaggi si terrà in serata presso lo “Spazio Fase” di Alzano Lombardo. Domenica 15 invece largo alle quattro prove cronometrate con tempistiche che prevedono i primi passaggi rispettivamente alle ore 8.13, alle ore 11.20, alle ore 14.27 ed alle ore 17.19. Le premiazioni si terranno sul palco finale a partire dalle ore 18.49.
Tutte le info sul programma di gara, il tracciato e gli iscritti su:
http://www.arescommunication.com/

Ricordiamo che la manifestazione si svolge solo sulla strada Provinciale 36 Nembro Selvino e la stessa è chiusa al traffico DOMENICA 15 DICEMBRE dalle ore 6.00 alle ore 21 e comunque sino al termine della manifestazione. (Transito fino a Lonno consentito ai soli residenti muniti di documento). Per accedere all’Altopiano si può tranquillamente transitare da: Valle Brembana Zogno-Rigosa, dalla Valle Seriana Gazzaniga-Orezzo, dalla Valle Serina Trafficanti -Aviatico.

DETTAGLI DELL'EVENTO

Ora inizio evento: 06:00:00
Orari fine evento: 19:00:00
Organizzatore: Ares Communication in collaborazione con Giessepromotion
SCARICA LA LOCANDINA


CONTATTI