Tre papà per un bebè

Da 27 Mar 2020 a 27 Mar 2019 Nembro

2020-03-27 2019-03-27 Europe/London Tre papà per un bebè Nembro Rassegna Palcoscenico rassegna@teatrosanfilipponeri.it

Cinema e teatro

Arrivano gli appuntamenti con la Rassegna “Palcoscenico. Il teatro è per tutti”!

Ultimo appuntamento con lo spettacolo “Tre papà per un bebè” con Mario Zamma, Nicola Canonica, Giuseppe Giampiero Giudica, Elisa Lucarelli, Emiliano Masala, Francesca Porrini, Alessia Fabiani

Tre amici quarantenni vivono nello stesso appartamento, ognuno concentrato nel proprio lavoro e nella propria vita da single. All’improvviso piomba in questo tranquillo menage domestico, un neonato di pochi mesi ed a complicare la situazione giunge anche in maniera inaspettata una misteriosa ed avvenente ragazza. I tre uomini metteranno in gioco le loro proprie priorità e i propri sentimenti. Il piccolo porterà nelle loro esistenze una rivoluzione tale che li guiderà a capire il vero senso della vita.

Di: Antonio Grosso
Regia di: Roberto d’Alessandro
Produzione Good Mood, Problem Solving

Appuntamento alle ore 20.45 presso il Teatro San Filippo Neri.

Informazioni sulla rassegna

Biglietteria: i biglietti si acquistano on-line mediante il portale
Nembro.18tickets.it raggiungibile anche dal sito ufficiale del
teatro www.teatrosanfilipponeri.it. In alternativa è possibile ottenere i biglietti anche presso la biglietteria del teatro durante la sera stessa degli spettacoli a partire dalle ore 19:45 oppure il giovedì sera quando sono previsti gli eventi del ciclo Cineforum. Per ulteriori dettagli si veda il sito del teatro. Non è prevista la prenotazione del posto senza emissione di biglietto. Non è prevista alcuna forma di rimborso del biglietto già emesso nemmeno qualora lo spettatore non si presentasse allo spettacolo. È gradito il pagamento con Carte di Debito o Carte di Credito.

Abbonamento: è disponibile l’abbonamento unico per gli 8 spettacoli della
rassegna 2019/2020. Per gli abbonati alla stagione precedente il rinnovo potrà essere fatto unicamente il 28/09/2019 dalle ore 15:00 alle 19:00 presso la sede del teatro. I nuovi abbonamenti si potranno sottoscrivere il 29/09/2019 dalle 09:30 alle 12:00 fino esaurimento posti disponibili.

Accesso alla sala: tutti gli spettacoli iniziano alle ore 20:45. Oltre questo orario non sarà più garantito l’acquisto di biglietti e l’accesso in sala nemmeno con biglietto già acquistato.

Settore e costi: il prezzo del biglietto è indicato nella presentazione di ogni
spettacolo diversificato per i settori della sala.
Primo settore: platea, file da A a F. Costo abbonamento: 200 €.
Secondo settore: platea, file da G a P. Costo abbonamento: 180 €. Appartengono al secondo settore anche le poltrone sulle logge non vendibili in abbonamento.
Terzo settore: posti rimanenti vendibili solo al riempimento dei settori precedenti.

Accesso a persone con disabilità: l’ingresso a persone con disabilità motoria munite di sedia a rotelle, per ragioni di sicurezza, è limitato a 2 per ogni spettacolo, e deve essere prenotato scrivendo rassegna@teatrosanfilipponeri.it

Per qualsiasi informazione scrivere a: rassegna@teatrosanfilipponeri.it
per gli abbonati del teatro vi è inoltre un prezzo ridotto per l’ingresso al Cineforum!

DETTAGLI DELL'EVENTO

Ora inizio evento: 20:45:00
Orari fine evento: 23:00:00
Organizzatore: Rassegna Palcoscenico


CONTATTI