Tour in e-bike Presolana Monte Pora 15.08

15 Ago 2021 Castione della Presolana

2021-08-15 2021-08-15 Europe/London Tour in e-bike Presolana Monte Pora 15.08 Castione della Presolana Bergamo Ebike Tour info@bergamoebike.it

Sport

30€

Tour in e-bike Presolana Monte Pora – 15 agosto


Una festa tra amici è l’occasione per godersi uno dei nostri tour estivi in ebike. Le nostre guide vi accompagneranno lungo i sentieri e le strade sterrate in completa sicurezza, l’assistenza tecnica, la professionalità e il noleggio ebike vi permetteranno di vivere una giornata con un unico pensiero…divertirvi!

Castione della Presolana è immerso in un’ampia e soleggiata vallata che permette di godersi facili escursioni. Pedalando tra le vie e i borghi del centro abitato si raggiungono boschi e punti panoramici delle località adiacenti come Rusio, Donico, Santèl e Salto degli Sposi. Partendo dal Passo della Presolana raggiungeremo il Monte Pora verso la località Pian della Palù e poi giù verso il rifugio Magnolini, sosta sulla cima del Monte Alto per spiare il Lado d’Iseo e poi di novo giù in Val Mezzana tra malghe e boschi per finire a pranzo alla Baita Termen. Uno dei tour estivi da gustare in piena sicurezza e con estrema facilità.

Distanza: 25 km

Durata: 3 ore

Difficoltà: S1 piccoli ostacoli come radici poco sporgenti e piccole pietre. Spesso le cause di un aumento del grado di difficoltà di un percorso riguardano la presenza di canali di scolo o di danni causati dall’erosione.

E-bike: Full

Equipaggiamento: Raccomandiamo di usare dei pantaloncini con il “fondello” (quelli da ciclista imbottiti) Se non hai abbigliamento specifico da bici/mtb, vale sempre il consiglio per le giornate all’aria aperta: vestirsi a strati. Vi consigliamo un abbigliamento comodo, tenendo conto che, percorrendo dei tratti non asfaltati, potremmo incontrare qualche pozzanghera o un po’ di fango (e le mtb non hanno i parafanghi). Quindi, riassumendo: il casco (se ce l’avete, altrimenti ve ne mettiamo a disposizione uno dei nostri) t-shirt, scarpe da ginnastica o da trekking, uno zainetto con dentro una maglia a maniche lunghe e un k-way o antivento, una borraccia/bottiglietta per l’acqua, occhiali da sole e crema protezione UV. Consigliamo di arrivare già “vestiti da bici”, così da essere pronti a partire.

Prezzo per persona:
– Assistenza guida + assicurazione RC 30 euro mezza giornata – 40 euro giornata intera
– Noleggio e-bike FULL gamma medio alta 30 euro mezza giornata – 40 euro giornata intera
– Prezzo speciale per uscite di gruppo per ricorrenze 150 euro mezza giornata – 200 euro giornata intera

DETTAGLI DELL'EVENTO

Organizzatore: Bergamo Ebike Tour


CONTATTI