Roots – concerto di Andrea Tonoli

24 Lug 2021 Oltressenda Alta

2021-07-24 2021-07-24 Europe/London Roots – concerto di Andrea Tonoli Oltressenda Alta Contrada Bricconi info@contradabricconi.it

Musica e concerti

Sono disponibili da questo momento i biglietti per “Roots”, il concerto/evento di Andrea Tonoli presso la Contrada Bricconi.
Un’esperienza unica immersi nel verde delle orobie bergamasche, dove la musica del compositore non sarà l’unica protagonista.

PROGRAMMA
-Alle 12:30 si terrà un pranzo realizzato dalla Contrada Bricconi in collaborazione con Lazzarini Michele, head chef del St. Hubertus, ristorante 3 stelle michelin in alta Val Badia, con la possibilità di scegliere tra varie proposte realizzate con ingredienti ed elementi del territorio.
-Alle 14:00 attivazione del servizio bar “in the wild” a cura di Leroi e Baitella ice skating, due forti realtà territoriali che sapranno accompagnare gli ospiti nel corso della giornata con cocktails e prodotti tipici.
– Alle 15:30 primo concerto di Andrea Tonoli.
-Alle 17:00 secondo concerto di Andrea Tonoli.

Ospiti sul palco in diversi momenti anche Mirko Sana e Valentina Pagani .
Tutti gli ospiti saranno accompagnati in loco partendo da Nasolino, dove sarà possibile parcheggiare l’auto, tramite un servizio di bus navetta (incluso anche al ritorno).

Per prenotare il biglietto guarda QUI

L’evento avrà un costo di 35€ a persona (20€ ridotto per bambini).
Il numero totale di posti disponibili è pari a 250.

Nonostante il pranzo avverrà su tavoli disposti sul territorio della contrada, consigliamo agli ospiti di portarsi una coperta/stuoia per la sistemazione in loco durante i concerti pomeridiani.

Vista la natura dell’evento, poi, non sarà possibile effettuare pagamenti via POS (carte/bancomat) in loco.

DETTAGLI DELL'EVENTO

Ora inizio evento: 11:00:00
Organizzatore: Contrada Bricconi
SCARICA LA LOCANDINA


CONTATTI