Rally del Sebino

Da 5 Ott 2019 a 6 Ott 2018 ValSeriana

2019-10-05 2018-10-06 Europe/London Rally del Sebino ValSeriana ACI Bergamo e Sebino Eventi info.sebinoeventi@gmail.com

Sport

L’ottava edizione del Rally del Sebino è pronta a stupirvi!

Il Rally del Sebino si appresta a tornare suscitando gli animi di tutti gli appassionati. La Sebino Eventi, che organizza la gara, ha collocato nel primo fine settimana di ottobre il rallyday bergamasco confermando tutte le caratteristiche già collaudate nella passata edizione.

Il percorso:
ben 38 saranno i chilometri da percorrere sotto le pressioni dei cronometri con le prove di Rogno e Val di Scalve che vengono riproposte
come nel 2018.

I due stage, entrambi su fondo asfaltato, verranno ripetuti per tre volte per un conto totale di sei speciali.

Il Porto Turistico di Lovere sarà fulcro della gara perché oltre ad ospitare il centro delle operazioni –con direzione gara, sala stampa e centro classifiche- sarà ancora una volta sede di partenza ed arrivo: lo start avverrà alle 8.01 di domenica 6 ottobre mentre la cerimonia finale comincerà alle ore 17.31.

Tradizionale pre-gara (sabato 5 ottobre) sarà lo shake down di Costa Volpino che darà la possibilità di testare le vetture e di regalare al pubblico un gradito spettacolo.

Il Rally toccherà i paesi di: Rogno – Lovere – Cerete – Castione della Presolana – Schilpario e Azzone.

Transito a Castione della Presolana con controllo orario presso Piazzale Donizetti. Orari indicativi di passaggio alle ore 9.30 – 12.30 – 16.30.

La corsa sarà valida per il Campionato Regionale Lombardo, serie questa, che premia tutti coloro che, prendendo parte a qualsiasi gara, sono iscritti presso uno degli Automobil Club regionali.

DETTAGLI DELL'EVENTO

Ora inizio evento: 08:00:00
Orari fine evento: 18:30:00
Organizzatore: ACI Bergamo e Sebino Eventi
SCARICA LA LOCANDINA


CONTATTI