Il Paese Senza Parole
10 Feb 2019

Il paese senza parole

L'evento si svolge a: Albino

2019-02-10 2019-02-10 Europe/London Il paese senza parole Albino Auditorium Albino auditoriumalbino@gmail.com

Cinema e teatro

Presso l’Auditorium Cuminetti verrà messo in scena lo spettacolo “Il Paese senza Parole” della Compagnia Rosso Teatro di Belluno.

Trama:
Nel paese dove vivono Philéas e Cybelle non si parla quasi mai: qui le parole vanno comprate e mica tutti i bambini possono permetterselo. Così Philéas, quando si innamora di Cybelle, non ha abbastanza soldi nel salvadanaio per dirglielo. Tre parole riesce a rubare al vento, e poi ha con sé una parola speciale. Ma un giorno quel vento torna più forte e…

Uno spettacolo di narrazione e danza, un racconto sull’importanza delle parole e delle storie da poter raccontare, dove gli occhi e le orecchie possono immaginare mondi nuovi, emozioni che non sono visibili se non attraverso il corpo e il movimento.

“Delicata e originale produzione che porta in scena gesto e parola. Una scenografia essenziale che esalta la danza e il racconto; un libro emozionante che prende vita in scena. L’elegante commistione di narrazione, danza e musiche sono le travi portanti di uno spettacolo poetico ed emozionante, sospeso nel tempo e nello spazio.“

Posto unico, adulti e bimbi: 6.00 €

Tessera Passepartout*: 4.00 €- riservata ai bambini

Vi aspettiamo, non mancate!

DETTAGLI DELL'EVENTO

Orari dell'evento: 16.30
Organizzatore: Auditorium Albino
SCARICA LA LOCANDINA


CONTATTI