I roccoli di Senda e il belvedere su due vallate che ispirò Giuseppe Verdi! – ANNULLATO

25 Apr 2022 Piario

2022-04-25 2022-04-25 Europe/London I roccoli di Senda e il belvedere su due vallate che ispirò Giuseppe Verdi! – ANNULLATO Piario Distretto del Commercio Alta Valle Seriana in collaborazione con Artelier. infopoint@valseriana.eu

EscursioniPercorso Turistico CulturaleSportVisite guidate

*** evento annullato per maltempo ***

Itinerario inedito fra i roccoli del valico di Senda, belvedere su due vallate, l’Altopiano Clusonese e l’Asta del Serio, panorami che ispirarono con la loro magnificenza il musicista Giuseppe Verdi, ospite a Clusone a Palazzo Carrara Spinelli, nella composizione dell’opera Attila.
Passeggiata storica – naturalistica ad anello alle pendici del Monte Sapèl Ne, nel bosco ricco di conifere, latifoglie e fioriture primaverili.
Consigliati abbigliamento sportivo, scarpe antiscivolo e bastoncini da trekking.

RITROVO ALLE ORE 10.00 presso il parcheggio di Via Cantoniera di Senda, 2. Costo 13 euro adulti e 8 euro bambini under 10 compresa degustazione presso Centro Sportivo. Organizza Distretto del Commercio Alta Valle Seriana in collaborazione con Artelier.


Per chi non usufruisse del servizio on line è possibile pagare anticipatamente la visita presentandosi presso l’Infopoint ValSeriana e Val di Scalve due giorni prima dell’uscita.
L’iscrizione è obbligatoria e la priorità sarà garantita a coloro che acquistano l’esperienza online.

DETTAGLI DELL'EVENTO

Ora di inizio: 10:00:00
Ora di fine: 12:00:00
Organizzatore: Distretto del Commercio Alta Valle Seriana in collaborazione con Artelier.
SCARICA LA LOCANDINA


CONTATTI

  • via Cantoniera di Senda, 2 Piario
  • 035.704063
  • E-mail