Cinema Garden all’aperto

Da 30 Lug 2020 a 27 Ago 2020 Clusone

2020-07-30 2020-08-27 Europe/London Cinema Garden all’aperto Clusone Cinema Garden Clusone cinemaclusone@gmail.com

Monitor DistrettoCinema e teatro

Novità 2020, tutti i GIOVEDI’ , il Cinema Garden di Clusone propone il Cinema all’aperto nella fantastica Corte di Sant’Anna.

Ecco la programmazione:

Giovedì 30 luglio alle ore 21.30
Un giorno di pioggia a New York
Trama: Una giovane coppia, per ragioni di lavoro, deve trascorrere a Manhattan un piovoso fine settimana, ma il loro legame sarà messo alla prova. Lei inizia infatti una relazione con un celebre regista che deve intervistare, mentre lui con una ragazza con cui recita in un film.

Giovedì 6 agosto alle ore 21.30
Yesterday
Trama: Jack Malik vorrebbe trovare il successo come cantautore nella sua piccola città sulla costa ma i suoi sogni di fama sembrano svanire lentamente, nonostante l’appoggio e il sostegno della migliore amica Ellie. Dopo uno strano incidente d’autobus durante un misterioso blackout globale, jack si risveglia e scopre che i Beatles non sono mai esistiti. Decidendo di suonare le loro canzoni in un mondo che non le ha mai ascoltate (e con l’aiuto di Debra, agente dalla tempra di ferro), Jack trova il successo ma rischia di perdere per sempre Ellie, l’unica persona che ha sempre creduto in lui.

Giovedì 13 agosto alle ore 21.30
1917
Trama: Al culmine della prima guerra mondiale, due giovani soldati britannici, Schofield (george Mackay di Captain Fantastic) e Blake (dean-charles Chapman di Game of Thrones) ricevono una missione apparentemente impossibile. In una corsa contro il tempo, devono attraversare il territorio nemico e consegnare un messaggio che arresterà un attacco mortale contro centinaia di soldati, tra cui il fratello di Blake.

Giovedì 20 agosto alle ore 21.30
Mio fratello rincorre i dinosauri
Trama: Jack ha sempre desiderato un fratello maschio con cui giocare e quando nasce Gio, i suoi genitori gli raccontano che suo fratello è un bambino “speciale”. Da quel momento, nel suo immaginario, Gio diventa un supereroe, dotato di poteri incredibili, come un personaggio dei fumetti. Con il passare del tempo Jack scopre che in realtà il fratellino ha la sindrome di Down e per lui diventa un segreto da non svelare. Quando Jack arriva al liceo e si innamora di Arianna, decide di nascondere alla ragazza e ai nuovi amici l’esistenza del fratello. Ma non si può pretendere di essere amati nascondendo una parte così importante di sé. La verità verrà presto a galla e alla fine Jack riuscirà a farsi travolgere dall’energia e dalla vitalità di Gio, che grazie al suo originale punto di vista riuscirà a trasformare il mondo, proprio come un supereroe.

Giovedì 27 agosto alle ore 21.30
Tutto il mio folle amore
Trama: La straordinaria avventura on the road, dall’italia dell’est fino alle strade deserte dei Balcani, di un padre e un figlio e il loro rapporto tenero, divertente, problematico e fuori dagli schemi.

DETTAGLI DELL'EVENTO

Ora inizio evento: 21:30:00
Orari fine evento: 23:30:00
Organizzatore: Cinema Garden Clusone


CONTATTI