Apericena! Aperin-canto!
16 Nov 2019 Nembro
CucinaIntrattenimento e Folklore
Associazione “C.I.S. – Comitato Iniziative Sociali” e Cooperativa Sociale “La Fenice” in collaborazione con Società Servizi Socio Sanitari Val Seriana – Comune di Nembro – Comune di Albino è lieta di invitarvi a “Apericena! Aperin-canto!” con il Coro Liberi Suoni.
Evento che armonizza due tra i speciali talenti: l’arte della musica e l’arte culinaria. Dopo le gioie dell’ascolto, le delizie di un ricco buffet da apericena…
Coro “Liberi Suoni”: un Coro Polifonico aperto a tutti. Spesso la musica fa sentire le persone normali “disabili”, cioè incapaci: stonate, fuori tempo, inadatte. Eppure non c’è uomo o donna che non sia toccato dalle varie forme di musica; ognuno sente che la musica in qualche modo gli appartiene. E’ a partire da questa idea che a Nembro è nato il coro “Liberi suoni” che qui opera ormai da alcuni anni. Il coro è aperto a tutte le persone abili e diversamente abili che desiderano imparare le tecniche di base del canto e vivere l’esperienza di un coro polifonico, dimensione in cui ciascuno può sperimentare in prima persona la bellezza del fare musica insieme ad altri con lo strumento che tutti possiedono: la propria voce.
Appuntamento alle ore 18.00 presso l’Oratorio di Lonno in Piazza Sant’Antonio Abate.
DETTAGLI DELL'EVENTO
Ora di inizio: 18:00:00
Ora di fine: 21:00:00
Organizzatore: Associazione "C.I.S. - Comitato Iniziative Sociali" e Cooperativa Sociale "La Fenice"
SCARICA LA LOCANDINA
CONTATTI
- Piazza Sant'Antonio Abate Nembro
- (Donatella Moioli) 339.3858706
- Sito internet
Condividi con #valseriana