Festa della Donna alla Galleria Franca Pezzoli

Da 8 Mar 2018 a 15 Mar 2018 Clusone

2018-03-08 2018-03-15 Europe/London Festa della Donna alla Galleria Franca Pezzoli Clusone Franca Pezzoli Arte Contemporanea info@pezzoliarte.com

Mostre

La Galleria di Arte Contemporanea Franca Pezzoli  presenta una mostra collettiva, intitolata “In Permanenza”, tutta dedicata alle donne!

La mostra sarà inaugurata 8 marzo alle ore 18!

L’esposizione raccoglie una trentina di opere di artisti, pittori e scultori, che sono in permanenza tutto l’anno.

Si potranno ammirare le opere di: Asveri, Barnils, Buggiani, Capelli, Cascella, Cremaschi, Crivellaro, De Stefani, Giovagnoli, Lodola, Longaretti, Musante, Nespolo, Paschetta, Pastorio, Peruta,Pizio, Rocchi, Rognoni, Stigliano, Talani e Vanin. E le sculture di: Cattaneo, Galliani e Lucchi.

Non solo arte però! In occasione della Festa della Donna, la galleria d’arte propone una serata spettacolare e unica all’insegna delle donne, dell’arte e della moda!

A partire dalle ore 18, ospite d’onore la soprano Monica Pezzoli che leggerà alcune poesie firmate da Alda Merini. A farle da contorno la stilista Marta Fabietti presenterà i suoi abiti interamente fatti a mano “Abiti nell’arte – Pitti a Clusone” e la pittrice MariaRosaria Stigliano e le sue opere “Lady Bird”.

 

DETTAGLI DELL'EVENTO

Organizzatore: Franca Pezzoli Arte Contemporanea
SCARICA LA LOCANDINA


CONTATTI