Un altro lunedì

8 Mar 2025 Clusone

2025-03-08 2025-03-08 Europe/London Un altro lunedì Clusone MAT CLUB Amici del Museo, Tartaruga APS

Cinema e teatro

Sabato 8 marzo 2025, alle ore 15:30, presso Sala Legrenzi “Un altro lunedì, il racconto dell’imprenditoria femminile”.

In occasione della Giornata Internazionale della Donna si terrà lo spettacolo teatrale a cura di Laura Curino (Drammaturgia e regia), che si fa portavoce di storie potenti e motivanti. Le interpreti principali, Chiara Magri e Giulia Manzini, daranno vita alle emozionanti narrazioni di 12 imprenditrici bergamasche e bresciane.

Lo spettacolo nasce dalle esperienze reali di queste donne straordinarie, che hanno condiviso con le ideatrici del progetto le loro storie. Ogni parola, ogni testimonianza, diventano spunti di riflessione della forza, della passione e del coraggio che contraddistinguono l’imprenditoria femminile. Un viaggio che esplora l’etica del lavoro, la visione globale, e la capacità di pensare al futuro con determinazione.

Le due attrici – una Boomer e una Millennial – danno voce a queste storie, attraversando le tappe cruciali della vita e dell’impresa: dai sogni dell’infanzia e dell’adolescenza, alla costruzione di una solida identità imprenditoriale, fino alla continua ricerca di nuove sfide. Uno spettacolo che emoziona, coinvolge e ispira, spingendo lo spettatore a riflettere sul valore del lavoro e sull’incredibile forza delle donne.

Ingresso libero fino ad esaurimento posti. 

DETTAGLI DELL'EVENTO

Ora di inizio: 15:30:00
Ora di fine: 17:00:00
Organizzatore: MAT CLUB Amici del Museo, Tartaruga APS
SCARICA LA LOCANDINA


CONTATTI