4 Gen 2019

Notte Nera

L'evento si svolge a: Selvino

2019-01-04 2019-01-04 Europe/London Notte Nera Selvino Comitato Turistico dell'Altopiano Selvino e Aviatico con Assessorato al Turismo

ManifestazioneFamiglie e bambiniGrandi eventi

Venerdì 4 gennaio torna a Selvino la “Notte Nera”, l’unica notte nera invernale in Italia che chiude il periodo di festività natalizie dell’altopiano, giunta alla sua V edizione. La giornata di festa inizierà già dal primo pomeriggio sulla piazza del comune, con l’animazione di Luca, Beppe e Monica, musica, frittelle, caldarroste, the caldo e vin brule’ !
Alla sera, dalle 20, si entrerà nel vivo della manifestazione: in una Selvino completamente oscurata, illuminata solo dalla magica atmosfera delle candele del Corso Monte Rosa, si partirà tutti insieme in corteo alle 20,30 da piazza Europa, muniti di gadget luminosi e fluorescenti , accompagnati dalla musica e dai balli degli animatori e degli uomini neri per arrivare sulla piazza del comune per il suggestivo ed unico: “DARKNESS LIGHTS” lo spettacolo dove la luce è protagonista e vince le tenebre !
Per ricevere i gadget luminosi le iscrizioni saranno aperte, (a soli 5 euro!), giovedì 3 gennaio al pomeriggio in piazza del comune , e venerdì 4 gennaio tutto il giorno in piazza del comune e presso belvedere monte purito!
Durante il pomeriggio di venerdì, alle ore 16,00, verrà estratto anche il vincitore del concorso “Capanne e Presepi”, divenuto oramai un immancabile appuntamento della befana per tutti i villeggianti dell’altopiano Selvino Aviatico.

DETTAGLI DELL'EVENTO

Organizzatore: Comitato Turistico dell'Altopiano Selvino e Aviatico con Assessorato al Turismo


CONTATTI