IMMAGINE NATALE
16 Dic 2018

Luci e colori di Natale

L'evento si svolge a: Leffe

2018-12-16 2018-12-16 Europe/London Luci e colori di Natale Leffe Comune di Leffe info@lecinqueterredellavalgandino.it

Atmosfere natalizieFamiglie e bambiniMercatini

L’Amministrazione comunale di Leffe presenta domenica 16 dicembre la 17a Mostra Mercato “Luci e Colori Natale” dalle ore 10.00 alle ore 18.30 in Piazza Libertà .

Programma:

Dalle ore 10.00 alle ore 18.30 – Luci e Colori di Natale – Hobbisti e agricoltori, in un’atmosfera tipicamente natalizia, ci offriranno una giornata ricca di oggetti di artigianato, prodotti enogastronomici tipici dei nostri paesi e la dimostrazione di come si prepara il formaggio. Per la gioia dei più piccini, la presenza anche di animali.

Dalle ore 10.00 alle ore 12.30 – Il “Premiato corpo musicale di Leffe” ci offrirà musiche natalizie itineranti per le vie del paese.

Dalle ore 11.00 – “Animazione musicale” condotta da Tony Tranquillo, Dj, Presentatore e conduttore di Antenna 2 condurrà il “KARAOKE DI NATALE”, tutti i partecipanti riceveranno un dono e alla fine verrà decretato un vincitore a cui verrà assegnato un premio.

Alle ore 18.30 – “Caro Babbo Natale ti scrivo…” Babbo Natale ti aspetta in piazza, consegnagli la tua poesia sul Natale entro le ore 15.00 e riceverai subito un dono. Una giuria decreterà la poesia vincitrice, che verrà premiata alle ore 17.00. 

In Piazza Libertà – “Piccoli Artisti del Natale”, concorso rivolto alla Scuola dell’Infanzia, Primaria e Secondaria. Realizza il tuo disegno o la tua opera d’arte a tema natalizio. Consegnalo alla tua insegnante entro il 14 dicembre e per ogni sezione scolastica una giura selezionerà i disegni vincitori del premio. Tutti i disegni verranno esposti durante la manifestazione. Ore 17.15 assegnazione dei 3 premi.

“BABBO NATALE prepara i regali…”, partecipa al concorso “Indovina quanti? e vinci…”. Dal 1 al 15 dicembre, nei negozi di Leffe, che aderiscono all’iniziativa e che espongono la locandina, ad ogni tuo acquisto avrai diritto di tentare di indovinare il numero dei pezzi posti nel contenitore oggetto del concorso. Vincerà il premio, messo in palio da ogni commerciante, il cliente che più si avvicinerà al numero di pezzi effettivamente inseriti nel contenitore. Più acquisti e più possibilità avrai di vincere uno, o più di uno, dei tantissimi premi messi in palio. Ore 17.30 assegnazione dei premi.

Vi aspettiamo, non mancate!

DETTAGLI DELL'EVENTO

Organizzatore: Comune di Leffe
SCARICA LA LOCANDINA


CONTATTI