Filosofare dalla Ripa – 6º appuntamento

6 Mar 2024 Albino

2024-03-06 2024-03-06 Europe/London Filosofare dalla Ripa – 6º appuntamento Albino Diaforà diafora.red@gmail.com
Foto Filosofare6

Conferenze, Incontri e Presentazioni

La filosofia è sempre stata un’utile compagna di strada per tutti coloro che volevano capire il mondo e i suoi rapidi cambiamenti.
Da qui si è avviato il percorso di “Filosofare dalla Ripa”: una serie di lezioni aperte ad appassionati e a scettici curiosi, guidate da professori competenti e desiderosi di proporre anche ai meno esperti questioni filosofiche utili allo sviluppo di pensieri nuovi sulla vita.

Quest’anno il seminario prevede 7 incontri nel qual verrà affrontato, sotto la prospettiva di autori diversi, il tema della libertà.

Il sesto incontro si svolgerà mercoledì 6 marzo presso il Convento della ripa di Albino sul tema “Siamo proprietari di noi stessi? Il libertarismo” con il Prof. Giacomo Gazzaniga.


La partecipazione è gratuita, ma è molto gradita un’offerta libera.
Comunicare la propria presenza al diafora.red@gmail.com.

DETTAGLI DELL'EVENTO

Ora di inizio: 20:30:00
Ora di fine: 22:00:00
Organizzatore: Diaforà
SCARICA LA LOCANDINA


CONTATTI