Festa di Sant’Elisabetta
Da 18 Lug 2025 a 20 Lug 2025 Valbondione

MercatoSpettacoloFeste, sagre e prodotti tipici
VENERDI’ 18 LUGLIO
UNA CASCATA DI NOTE-Elevazione musicale per Santa Elisabetta a cura di Mauro Bolzoni
Presso la centenaria chiesa di Sant’Elisabetta alle ore 21.00 nella Contrada Bondione concerto di musica classica a cura del Maestro Mauro Bolzoni con la presenza del tenore e trombrettista Mauro Galli.
Iniziativa che apre i festeggiamenti per Santa Elisabetta.
SABATO 19 LUGLIO
Festa di Santa Elisabetta
Dal Pomeriggio iniziano i festeggiamenti della Contrada Bondione dalle h. 16:00 fino a tarda notte, concerto nel sagrato della Chiesina con la Band di Songs, mercato, giochi di legno, street food locale, ancora musica dal vivo con i Flamingo, dj set e alle h. 22:00 nasi all’insù per lo spettacolo Pirotecnico.
DOMENICA 20 LUGLIO
SS Messa h. 10:30 presso la Chiesina a seguire PRANZO nell’area esterna del Palazzetto dello Sport a cura degli “Amici di Santa Elisabetta” – iscrizione obbligatoria – con gonfiabili, bar aperto e grande tombolata aperta a tutti con ricchi premi! In serata processione alle h. 20:30 e lancio lanterne di carta.
Info www.turismovalbondione.it. e amici_santaelisabetta su instagram
DETTAGLI DELL'EVENTO
Ora di inizio: 21:00:00
Ora di fine: 23:00:00
CONTATTI
- via Mes Valbondione
- 0346.44665
- 320.4397505
Condividi con #valseriana