8 Mar 2019

Festa della Donna

L'evento si svolge a: Casnigo

2019-03-08 2019-03-08 Europe/London Festa della Donna Casnigo Lo SPI CGIL di Gazzaniga e il Circolo Fratellanza di Casnigo

Cinema e teatroIntrattenimento e FolkloreMusica e concertiserate a tema

Lo SPI CGIL di Gazzaniga e il Circolo Fratellanza di Casnigo con il patrocinio del Comune di Casnigo in occasione della Festa della Donna organizzano presso il Teatro Circolo Fratellanza di Casnigo alle ore 18.00, lo spettacolo musicale “Sola me ne vo” proposta dal Gruppo “Les Saponettes”.

È una lettura musicata brillante (a tratti cabarettistica), ma nel contempo poetica e scanzonata, che parla delle donne e di tutte le loro sfaccettature. Due cantanti/ attrici e un chitarrista alternano testi poetici e narrativi, comici e drammatici, parti lette e altre cantate. Il tutto viene sempre accompagnato da musica dal vivo che assume la valenza di terza voce. La durata è di un’ora o poco più.

Lo spettacolo sarà seguito alle ore 19,30 dalla tradizionale cena, preparata e servita da studenti dell’Istituto Tecnico Alberghiero “A. Sonzogni” di Nembro.

Per la cena è necessaria la prenotazione entro venerdì 1 marzo 2019.

L’ingresso allo spettacolo sarà riservato in via preferenziale agli iscritti alla cena; a seguire, con offerta libera, a tutti gli altri.

Menù
Antipasti: Muffin di Patate di Martinengo – Funghi delle Valli Orobiche – Crema di Taleggio.
Primo: Risotto Carnaroli con Pere Abate mantecato al Taleggio
Secondo: Fassona all’Olio e Rostrato Rosso di Rovetta
Torta
Vino, acqua e caffè
€ 25,00

Vi aspettiamo, non mancate!

DETTAGLI DELL'EVENTO

Organizzatore: Lo SPI CGIL di Gazzaniga e il Circolo Fratellanza di Casnigo
SCARICA LA LOCANDINA


CONTATTI