Incontro: Fra le parole i passi

30 Apr 2023 Casnigo

2023-04-30 2023-04-30 Europe/London Incontro: Fra le parole i passi Casnigo Biblioteca Comunale Elisa Perani biblioteca@comune.casnigo.bg.it

Conferenze, Incontri e PresentazioniSport

Biblioteca Comunale Elisa Perani di Casnigo organizza l’incontro “Fra le parole i passi – I lavori di un tempo”, un percorso fra luoghi e narrazioni, per riscoprire i lavori di un tempo nelle nostre terre. Una camminata che partendo da via Tribulina si giunge a Sónnēs, passando per Préda, Crùs dól Mülì, Vàl, Àspì, Sènda, Scalèta, Sère. Percorso fra luoghi e narrazioni, per riscoprire i lavori di un tempo nelle nostre terre.

PROGRAMMA
– ore 9:50 circa al parco di via Valle
– ore 10:30 circa al parco di via Vittorio Emanuele II, inaugurazione delle “Casette dei libri”, posate e gestite dal Gruppo IDEADO. 
– ore 12:00 circa alla galleria di Sónnēs, inaugurazione del pannello sulla storia delle miniere di lignite della Valgandino, posato dalla Biblioteca nell’ambito del progetto “Scosse”.

Ritrovo alle ore 9:00 al parcheggio di via Tribulina (zona Cimitero). 

Partecipazione gratuita con prenotazione in biblioteca.  In caso di pioggia, l’iniziativa sarà rinviata a data da destinarsi. 

DETTAGLI DELL'EVENTO

Ora di inizio: 09:00:00
Ora di fine: 12:30:00
Organizzatore: Biblioteca Comunale Elisa Perani
SCARICA LA LOCANDINA


CONTATTI

  • via Tribulina Casnigo
  • 035.741098
  • E-mail