Pradella Sistemi

Pradella Sistemi è una PMI innovativa di Cene ed è l’interlocutore privilegiato per progetti di Smart City, Smart Land, cardioprotezione, ricariche elettriche e riqualificazione del territorio. Pradella Sistemi propone soluzioni compatte e modulari pensate per fornire una molteplicità di servizi utili ad alto impatto sociale per enti, pubblica amministrazione, comunità, aziende. Nata nel 2015 come startup innovativa nell’incubatore d’impresa della Camera di Commercio di Bergamo, in pochi anni Pradella Sistemi è cresciuta in termini di competenze, numero di addetti e prestigiosi interlocutori istituzionali e privati.

Ad oggi, ha più di 600 installazioni attive, due campagne di equity crowdfunding 40 soci investitori, conta 7 brevetti internazionalizzati e installati in tutto il territorio nazionale, comunitario e in altri due Paesi extra UE. Progettano e realizzano tecnologie al servizio della collettività, arredo urbano smart e servizi evoluti di pubblica utilità: charging point, colonne di ricarica pubblica per dispositivi USB, per biciclette a pedalata assistita, teche per defibrillatori con elevati standard qualitativi. 

L’area ricerca e sviluppo è il cuore della loro attività. Investono tempo ed energie per sviluppare prodotti che rispondano ai bisogni di comunità e aziende, in stretta collaborazione con istituti tecnici e università, e in partnership con aziende specializzate nei settori fotovoltaico, meccanico e della sicurezza

PRODOTTI
PILA, si può sinteticamente definire un punto di ricarica per dispositivi elettrici ed elettronici e per la ricarica di veicoli elettrici leggeri (e-Bike, monopattini etc).
PANKA , una panchina smart e interattiva che coniuga innovazione e tradizione.
TECATECH,una teca per la conservazione di apparecchi DAE in assoluta sicurezza sia meccanica sia funzionale, dotata di un particolare schermo protettivo con apertura a strappo allarmata e brevettata.

 

CONTATTI

Iscriviti ora
alla Newsletter