Mostra personale: Natura umana

Da 11 Mar 2023 a 6 Mag 2023 Leffe

2023-03-11 2023-05-06 Europe/London Mostra personale: Natura umana Leffe BACS Leffe bacs.leffe@gmail.com
Mostra personale: Natura umana

Mostre

Da sabato 11 marzo presso lo spazio BACS – Between Contemporary Art and Sociology sarà visitabile la mostra personale di arte contemporanea dell’artista Roberta Toscano.

Natura Umana (a cura di Edoardo di Mauro) esplora il dialogo tra fotografia digitale di paesaggio e di corpo ed elementi naturali e oggetti in disuso, che ritrovano, nella tridimensionalità, una nuova profondità installativa e poetica.
Focus della mostra la relazione armonica ed immersiva del corpo dell’artista con l’ambiente e la natura: una natura minacciata e vilipesa ma in grado di riscattarsi poiché l’uomo non può fare a meno della bellezza.

 L’inaugurazione si terrà sabato 11 marzo alle ore 17.00 presso il BACS. In seguito la mostra sarà visitabile su prenotazione (da effettuarsi tramite email) fino al 6 maggio. 

——————————–

Il 15 aprile e il 6 maggio presso il Bacs e nell’ambito della mostra Natura Umana si svolgerà una coinvolgente Caccia al Tesoro realizzata in collaborazione con il Circuito Mus.E.O. della ValSeriana e Val di Scalve.

Iniziativa su prenotazione – info in fase di aggiornamento

DETTAGLI DELL'EVENTO

Ora di inizio: 09:00:00
Ora di fine: 17:00:00
Organizzatore: BACS Leffe


CONTATTI