In occasione della Giornata Missionaria, mercoledì 19 agosto 2026 Schilpario ospita una serata speciale dedicata alla musica, all’amore e alla pace.
L’appuntamento è alle ore 21.00 presso il Cinema Prealpi, dove andrà in scena il Concerto per la Pace – Canzoni d’amore e di pace, un momento musicale pensato per trasmettere un messaggio di fratellanza e speranza attraverso la musica.
Sul palco Giorgio Cordini, alla chitarra, bouzouki e voce, Guido Bombardieri, al sax soprano e flauto, Letizia Capitanio e Diego Ghenzi alla voce. La serata vedrà inoltre la partecipazione del trio KØVIRA, formato da Lorenzo Panteghini alla chitarra, Stefano Aronica al basso, Cristian Bonomi alla batteria e Roberta Carizzoni alla voce.
Un concerto dal forte significato, per condividere insieme una serata di musica e riflessione, con un repertorio dedicato ai temi dell’amore e della pace.
L’ingresso è con donazione libera.
Dettagli evento
Via Torri, Schilpario
19 Ago 2026
Ora di inizio: 21:00
Contatti
Atiesse Schilpario
Cinema Prealpi, Via Torri, Schilpario BG, Italia
Atiesse