A night with The Beatles

13 Ott 2018 Casnigo

2018-10-13 2018-10-13 Europe/London A night with The Beatles Casnigo Comune di Casnigo associazionecircolofratellanza@gmail.com
A Night With The Beatles

Musica e concerti

Il Comune di Casnigo, in collaborazione e il contributo del Circolo Fratellanza di Soccorso e con la partecipazione dell’Orchestra Artemania di Pagazzano, organizza A Night with The Beatles!

Un concerto dedicato a versioni orchestrali appositamente realizzate per l’Orchestra Artemania di Pagazzano di alcune fra le più famose e importanti canzoni dei Fab Four, dal loro primo album (“Please please me”) fino all’ultimo inciso in ordine cronologico (“Abbey Road”), passando naturalmente da “Sgt. Pepper’s lonely hearts club band”, “Revolver” e “Let it be”.

Diversi brani in programma prevedono inoltre la partecipazione di voce, chitarra e organo Hammond solisti, rispettivamente Roberto “Big” Conti, Filippo Guerini e Gianfranco Zibetti, affermati interpreti sul territorio locale e non solo del repertorio beatlesiano nonché membri del gruppo “I Bitolsi”. Alcune canzoni in programma sono eseguite solo da voce, chitarra, organo Hammond, batteria, pianoforte e contrabbasso, altre dalla sola orchestra, altre ancora dall’organico al completo.

Solisti:

Roberto “Big” Conti, voce
Filippo Guerini, chitarra
Gianfranco Zibetti, organo Hammond
Luca Ponti, contrabbasso
Davide Monticelli, batteria
Giordano Bruno Ferri, pianoforte
Orchestra Artemania diretta da Giordano Bruno Ferri

Ingresso libero.

Vi aspettiamo alle ore 20.45 presso il Teatro del Circolo Fratellanza a Casnigo!

DETTAGLI DELL'EVENTO

Organizzatore: Comune di Casnigo
SCARICA LA LOCANDINA


CONTATTI