Az. Agricola COBLA La Stalletta Pucci


Correva l’anno 2008 quando l’Azienda Agricola Cobla La Stalletta Pucci raccolse i primi litri di latte di asina.
La loro linea cosmetica ha di conseguenza alle spalle un cammino lungo e ponderato, valutato in primis dai familiari, gli amici ed i conoscenti.
Questi sono scherzosamente definiti le “cavie”, infatti i loro prodotti non sono testati su animali!

Puntano molto all’equilibrio! Il KM0 e l’attenzione per l’animale sono i loro punti di forza uniti ad una costante evoluzione nelle proposte.
Le asine hanno a disposizione pascoli per la maggior parte dell’anno, fieno locale ed una gestione il più possibile volta al loro benessere.

Da sempre studiano le caratteristiche, le tecniche di produzione e le difficoltà di far conoscere un prodotto così particolare e di nicchia, spiegano di una passione per gli equini e della necessità di percorrere una strada nuova per l’intolleranza della figlia alle proteine del latte vaccino.
La loro dottoressa cosmetologa studia formule adatte al loro latte, valorizzandolo ed osservando l’equilibrio con altri componenti di qualità.

Negli ultimi anni si rivolgono a chiunque voglia approcciarsi al mondo dell’asino tramite Interventi Assistiti con Animali: attività per grandi e piccini che non escludono nessuno, l’asino è un ottimo compagno per attività con persone aventi bisogni particolari!

SCOPRI I PRODOTTI
Crema Mani con Balsamo Labbra
Crema Mani
Crema Corpo
Crema Viso Rigenerante
Crema Viso Giorno
Detergente Delicato
Shampoo Delicato
Siero Viso Latte di Cavalla
Siero Viso Latte d’Asina

CONTATTI

Iscriviti ora
alla Newsletter