Rassegna Palcoscenico
Da 20 Ott 2018 a 9 Mar 2019

Palcoscenico. Il Teatro per Tutti

L'evento si svolge a: Nembro

2018-10-20 2019-03-09 Europe/London Palcoscenico. Il Teatro per Tutti Nembro Comune di Nembro rassegna@teatrosanfilipponeri.it

Cinema e teatro

Il Comune di Nembro presenta la rassegna teatrale Palcoscenico presso il palco del Teatro San Filippo Neri fino a marzo.

Ecco gli spettacoli della rassegna:

– SABATO 20 OTTOBRE – URLANDO FURIOSA, con Rita Pelusio di Domenico Ferrari, Riccardo Piferi, Riccardo Pippa e Rita Pelusio con la regia Riccardo Pippa.

– SABATO 10 NOVEMBRE – VISIONE DI UN INSONNE MALATO D’AMORE, con Sergio Sgrilli.

– SABATO 8 DICEMBRE – TUTTO QUELLO CHE LE DONNE (NON) DICONO, con Francesca Reggiani, di Francesca Reggiani e Valter Lupo, con regia di Valter Lupo.

– SABATO 26 GENNAIO – IL FANTASMA DI CANTERVILLE, produzione Fantateatro di Oscar Wilde.

– SABATO 9 FEBBRAIO – FARE UN’ANIMA, di e con Giacomo Poretti con la collaborazione di Luca Doninelli e con la regia di Andrea Chiodi.

– SABATO 9 MARZO – FUORIGIOCO, con Giampiero Giudica, Elisa Lucarelli,
Emiliano Masala, Francesca Porrini e di Lisa Nur Sultan e con la regia e il progetto di  Emiliano Masala.

SABATO 23 FEBBRAIO – VITE STRAORDINARIE
Luca Argentero racconta le storie di grandi personaggi dalle vite straordinarie, che hanno inciso profondamente nella società, nella storia e  nella loro disciplina. Luisin Malabrocca, Walter Bonatti e Alberto Tomba: tre sportivi italiani che hanno fatto sognare, tifare, ridere e commuovere varie generazioni di italiani. Tre storie completamente diverse l’una dall’altra, tre personaggi accomunati da una sola caratteristica, essere diventati, ognuno a modo proprio, degli eroi. Con Luca Argentero, regia di Edoardo Leo, testo di Giovanni Corsi e produzione di Stefano Francioni.

PALCOSCENICO JUNIOR – IL TEATRO NON HA ETA’

– Domenica 9 dicembre – ore 15.30 – IL MISTERO DEI CAMPANELLI DI NATALE.

– Domenica 24 febbraio – ore 15.30 – STORIE D’ACQUA

– Domenica 31 marzo – ore 15.30 – IL NIDO

Biglietteria
I biglietti si acquistano on-line mediante il portale nembro.18tickets.it
raggiungibile anche dal sito ufficiale del teatro www.teatrosanfilipponeri.it.
In alternativa è possibile ottenere i biglietti anche presso la biglietteria del
teatro durante la sera stessa degli spettacoli a partire dalle ore 19:45 oppure il giovedì sera quando sono previsti gli eventi del ciclo Cineforum. Per ulteriori dettagli si veda il sito del teatro. Non è prevista la prenotazione del posto senza emissione di biglietto. Non è prevista alcuna forma di rimborso del biglietto già emesso nemmeno qualora lo spettatore non si presentasse allo spettacolo. È gradito il pagamento con Carte di Debito o Carte di Credito.

Abbonamenti
È disponibile l’abbonamento unico per i 7 spettacoli della rassegna
2018/2019: Per gli abbonati alla stagione precedente il rinnovo potrà essere fatto unicamente il 06/10/2018 dalle ore 15:00 alle 19:00 presso la sede del teatro. I nuovi abbonamenti si potranno sottoscrivere il 07/10/2018 dalle 09:00 alle 12:00 fino esaurimento posti disponibili.

Settori e Costi
Il prezzo del biglietto è indicato nella presentazione di ogni spettacolo
diversificato per i settori della sala. Primo settore: platea, file da A a F. Costo abbonamento: 180 €. Secondo settore: platea, file da G a P. Costo abbonamento 160 €. Appartengono al secondo settore anche le poltrone sulle logge non vendibili in abbonamento. Terzo settore: posti rimanenti vendibili solo al riempimento dei settori precedenti.

Accesso alla sala
Tutti gli spettacoli iniziano alle ore 20:45. Oltre questo orario non sarà più garantito l’acquisto di biglietti e l’accesso in sala nemmeno con biglietto già acquistato.

Accesso a persone con disabilità
L’ingresso a persone con disabilità motoria munite di sedia a rotelle, per
ragioni di sicurezza, è limitato a 2 per ogni spettacolo, e deve essere
prenotato scrivendo rassegna@teatrosanfilipponeri.it.

Vi aspettiamo, non mancate!

DETTAGLI DELL'EVENTO

Orari dell'evento: 20.45
Organizzatore: Comune di Nembro


CONTATTI