Laboratorio di idee “Verso un futuro condiviso del turismo nelle Orobie”

Da 11 Gen 2018 a 25 Gen 2018 ValSeriana

2018-01-11 2018-01-25 Europe/London Laboratorio di idee “Verso un futuro condiviso del turismo nelle Orobie” ValSeriana Promoserio turismo@valseriana.eu

Laboratori

Promoserio organizza il Laboratorio di idee ” Verso un futuro condiviso del turismo nelle Orobie” per creare insieme un nuovo futuro del turismo in ValSeriana e in Val di Scalve!

Cosa? – il progetto si struttura come una serie di incontri partecipativi per concordare insieme una nuova prospettiva di sviluppo turistico nelle nostre valli.

Chi? – il Laboratorio delle idee è aperto a tutti: agli operatori turistici, ai giovani e alle donne in cerca di nuove opportunità, agli amministratori e a chiunque voglia mettersi in gioco per le nostre valli.

Quando? – Gli incontri si terranno nei mesi di Marzo, Aprile e Maggio per un totale di circa 40 ore. 

Con chi? – Ad accompagnarci in questa nuova sfida avremo al nostro fianco esperti di livello nazionale in ambito turistico e legislativo. 

Come? – Gli incontri saranno strutturati come discussioni aperte tra i partecipanti e le figure professionali di supporto. Saranno laboratori dove ognuno di noi partecipa con le proprie idee per un nuovo futuro del nostro turismo. Alla fine del ciclo di incontri sono previste anche due uscite pratiche sul territorio per valutare le best practice.

Quindi? – Partecipa ad una serata informativa dove presentiamo il progetto, ogni tuo dubbio o quesito troverà una risposta. 

Ecco le serate informative da non perdere: 

– giovedì 11 gennaio alle ore 20.30 a Clusone presso la Comunità Montana Valle Seriana.
– martedì 16 gennaio alle ore 20.30 a Vilminore di Scalve presso la Comunità Montana Valle di Scalve.
– giovedì 18 gennaio alle ore 20.30 a Gromo presso la Sala Consiliare di Palazzo Milesi.
– martedì 23 gennaio alle ore 20.30 a Gandino presso la Sala della Biblioteca.
– giovedì 25 gennaio alle ore 20.30 a Selvino presso la Sala Poieto. 

VI ASPETTIAMO NUMEROSI!

DETTAGLI DELL'EVENTO

Organizzatore: Promoserio


CONTATTI