Terre d'Arte a Torre de' Roveri – 10 luglio

Settimo appuntamento della rassegna teatrale Terre d'Arte con "Fire Charmers"
10 luglio - ore 20.45, presso il nuovo parco comunale di Torre de' Roveri

Descrizione

Terre del Vescovado, in collaborazione con la Compagnia Trasfigura e l'Amministrazione comunale di Torre de' Roveri, organizza Terre d'Arte - rassegna di musica e performance artistiche nelle Terre del Vescovado.


Il settimo appuntamento si terrà a Torre de' Roveri sabato 10 luglio alle ore 20.45, presso il nuovo parco comunale (di fronte alle scuola elementari) con la performance artistica:

"Fire Charmers" con il duo Fossick Project

Il duo, composto dall'illustratrice Cecilia Valagussa e dalla cantante/compositrice Marta del Grandi, porterà in scena una forma contemporanea di teatro delle ombre, un viaggio musicale che racconta storie ispirate alle specie animali in via d'estinzione e ai paesaggi del mondo e invita il pubblico a riflettere sul rapporto dell'uomo con la madre terra.


LA STORIA
In un bosco raso al suolo da un incendio divampante, vaga una gatta selvatica di nome Lyanne. Disorientata e incredula, decide di indagare sulle cause dell'incendio per far sì che non succeda mai più. La sua ricerca la porta ad incontrare gli anfibi Spark, Flame and Ash: un ululone, una salamandrina dagli occhiali e un tritone crestato. Insieme intraprenderanno un'avventura che li porterà a scoprire la connessione tra i quattro elementi e tutti i fenomeni naturali.

In caso di maltempo verrà comunicata una nuova location.

Prenotazione non rimborsabile.

Ora: 20.45
Durata: 40 minuti
Età: Tout Public
Prezzo adulti: 8,50 euro
Prezzo bambini: 4,50 euro

Per info: info@trasfigura.it

Note

- Da Sapere: In caso di maltempo verrà comunicata una nuova location.
Per info: TELEFONO +39 3455055810
EMAIL info@trasfigura.it

Cosa è incluso

Ingresso alla performance artistica

Punto di ritrovo

INDIRIZZO

Via Papa Giovanni XXIII, 9, Torre De' Roveri, Bergamo

Iscriviti ora
alla Newsletter