Escursioni guidate in MTB e B-Bike con Franco Zanetti

Uscite guidate per tutti in mountain bike e a pedalata assistita in ValSeriana e Val di Scalve

Descrizione

Voglia di novità? Avete voglia di immergervi nella natura? Che ne dite di un’uscita con le nostre e-mtb per provare emozioni sempre nuove? Che voi siate allenati o meno poco importa.
Le mountain bike a pedalata assistita vi permetteranno di raggiungere traguardi sempre nuovi e conoscere mondi che fino ad oggi pensavate irraggiungibili in maniera sicura ed alla portata di tutti. Una pedalata con le e-bike offre divertimento e piacere senza troppo fatica. Un’occasione per vivere al massimo l’emozione di una gita in bicicletta lungo uno dei numerosi percorsi per bici presenti nella bergamasca.Uno dei vantaggi delle e-mtb è che si possono percorrere lunghe distanze e salite impervie aiutati da un piccolo motore elettrico che facilitata notevolmente la pedalata. Oltretutto é risaputo che andare in bici è una delle attività fisiche più salutari e ecologiche al mondo.

I nostri accompagnatori certificati che hanno effettuato i corsi di Guida di mountain bike presso lAccademia Nazionale di Mountain Bike sono a vostra completa disposizione per guidarvi nel percorso a voi più congeniale e darvi i consigli più utili per farvi trascorrere momenti magici ed indimenticabili, magari in compagnia dei vostri familiari ed amici che non sono allenati come voi e che per una volta vorreste portare nei luoghi che più vi piacciono. Le nostre e-mtb sono disponibili anche per testare una bicicletta a pedalata assistita per un’eventuale acquisto. La nostra guida Franco, esperto conoscitore dei percorsi della ValSeriana e scalve, sarà felice di accompagnarvi come guida anche con MTB tradizionali.

Note

– Da Sapere: Una volta prenotata l’esperienza, insieme alla guida potrete decidere l’itinerario che fa per noi, lungo i sentieri della ValSeriana e Val di Scalve

Cosa è incluso

Accompagnamento con guida MTB abilitata, assicurazione RC

Cosa non è incluso

Noleggio e-bike

Iscriviti ora
alla Newsletter