AMMINISTRATORI SUMMER SCHOOL 2023
La biblioteca del futuro. Amministratori a confronto.
Descrizione
AMMINISTRATORI SUMMER SCHOOL 2023
dall’1 al 3 settembre – Treviolo
QUOTA DI ISCRIZIONE
La partecipazione alla Summer School Amministratori 2023 prevede una quota obbligatoria di iscrizione di euro 25,00 valevole per la partecipazione al programma dall’1 al 3 settembre 2023.
Il pagamento deve essere effettuato anticipatamente a Terre del Vescovado da parte di ogni partecipante e/o partner dell’iniziativa.
IMPORTANTE: ALL’ATTO DELLA PRENOTAZIONE È OBBLIGATORIO INSERIRE NELLE NOTE IL RUOLO E IL COMUNE O ENTE DI RIFERIMENTO.
A CHI È RIVOLTO
La Summer School è rivolta ad amministratori delegati alla cultura, ai cittadini volontari a supporto delle proprie amministrazioni, ai bibliotecari dei comuni aderenti. Relatori e facilitatori delle sessioni di lavoro sono bibliotecari e professionisti dell’informazione.
PROGRAMMA 2023 – Scopri il programma completo sulla PAGINA UFFICIALE – www.bgsummerschool.it
– VENERDÌ 1 SETTEMBRE, dalle ore 18 alle ore 21: inaugurazione a Bergamo;
– SABATO 2 SETTEMBRE, dalle ore 9.30: appuntamento presso Biblioteca comunale di Treviolo (BG);
– DOMENICA 3 SETTEMBRE, dalle ore 10.00: appuntamento presso Biblioteca comunale di Treviolo (BG).
Per tutte le informazioni VISITA LA PAGINA UFFICIALE su www.bgsummerschool.it
Ulteriori informazioni: info@bgsummerschool.it
Cosa è incluso
Partecipazione al programma dall’1 al 3 settembre 2023
Punto di ritrovo
INDIRIZZO
Viale Papa Giovanni XXIII, 34, Treviolo, Bergamo
Condividi con #valseriana