Blog

Tante idee per vivere al meglio le tue vacanze

Un nuovo progetto di BlueMeta, ancora delle mani a raccontarlo!

Fenicotteri, zebre e ghepardi a rappresentare: “L’energia della Natura, è l’energia della vita”. Anche noi siamo animali, in fondo. Immaginiamo cieli e distanze. Voliamo con il pensiero e la fantasia, ma costruiamo il futuro con le nostre mani. Oggi l’energia dalle nostre mani è verde come piante, linfa come vene e capillari.

Incontriamo un’altra azienda associata a PromoSerio che ha scelto la sostenibilità per la ValSeriana: Blue Meta apre le porte del suo Store di Clusone dove incontriamo l’Amministratore Delegato Domenico Piazzini.

Energia dalle nostre mani significa energia pulita – spiega Piazzini – energia che  privilegia l’approvvigionamento da fonti rinnovabili, significa anche un’attenzione particolare al nostro territorio e alle persone che ci vivono, per contribuire insieme al rispetto dell’ambiente e al futuro del pianeta”.
The green Energy come “The Green Experience”, il claim che PromoSerio ha scelto per le t-shirt protagoniste del progetto di co-marketing firmato Scorpion Bay.

Non solo sostenibilità per l’azienda, ma anche vicinanza al cliente.
Dal 2011 Blue Meta fa parte del gruppo Ascopiave e, come tutte le società del Gruppo, anche Blue Meta ha una grande missione: assicurarsi la totale soddisfazione dei clienti, mantenere il massimo livello di qualità del servizio di fornitura energetica, distinguersi per la presenza sul territorio 
e la conoscenza diretta delle realtà locali in cui opera.

Chi sceglie Blue Meta come proprio fornitore di luce e gas può contare su diverse garanzie: negozi commerciali vicini a casa, una rete di vendita diretta, un call center interno e offerte sul mercato libero adatte a tutte le esigenze energetiche.
A queste si aggiungono i servizi tecnologici come lo sportello Web e l’APP che offrono ai clienti la possibilità di gestire in completa autonomia la proprie fornitura e le attività ad esse collegate.

Un servizio rapido, efficiente e vicino al territorio: questi sono i fattori che contraddistinguono l’azienda sul mercato. Blue Meta è presente in Lombardia, Piemonte e Liguria, con circa 100.000 clienti. Ma la sua vera forza sta nella presenza sul territorio: avere 12 punti di contatto nella sola provincia di Bergamo.

“La società mira a fornire un servizio utile ed efficace, dinamico e capace di soddisfare le specifiche esigenze dei diversi segmenti
 di clientela – ci racconta Piazzini – Per questo motivo, siamo costantemente orientati al miglioramento delle attività con investimenti basati su servizi innovativi e di spinta verso il futuro a beneficio della comunità. Il nostro approccio commerciale ai Clienti è basato sulla chiarezza della proposta, lontano da impossibili promesse, con offerte facilmente comprensibili che, ad esempio, distinguono i costi del gas e dell’elettricità  rispetto alle imposte e ai costi fissi. Il risultato è che il Cliente saprà esattamente cosa pagherà. Inoltre è nostra consuetudine, oltre che  guidare il cliente nella scelta della miglior tariffa, informarlo affinché sia più consapevole, anche in materia di truffe, che riguardano contratti di luce e gas. Questo è il senso della nostra politica commerciale: vicino al Cliente nella massima trasparenza.”

Resta aggiornato su tutte le offerte e i servizi di BlueMeta al sito  www.bluemeta.it