Blog

Tante idee per vivere al meglio le tue vacanze

Seriana e Scalve. Le Magnifiche Valli.

Un nuovo marchio territoriale per la ValSeriana e Val di Scalve: ambizioso e ricco di accezioni positive. Una dichiarazione che impegna a essere magnifici nell’incontro con i visitatori e a garantire nel tempo la magnificenza di quanto si offre.

Seriana e Scalve, due valli contraddistinte da elementi naturali, paesaggistici, architettonici unici e peculiari, ciascuna con una propria forte identità.

Seriana e Scalve, due valli che, nello stesso tempo, hanno importanti elementi in comune: ambienti naturali panoramici nel Parco delle Orobie, un’antica storia testimoniata da opere artistiche, edifici civili e religiosi, musei, un ricca tradizione enogastronomica, un bagaglio di tradizioni e leggende.
Un tesoro da preservare e divulgare.

Seriana e Scalve, due valli, l’una collegata all’altra, che intendono proporsi come un’unica magnifica destinazione, come un territorio che lavora in
sintonia per trasformare le differenze in valori comuni, per sviluppare insieme strategie di marketing territoriale, per raggiungere obiettivi
di promozione condivisi.

Seriana e Scalve, due valli in cui vivono magnifiche persone che lavorano per il territorio, che condividono competenze, professionalità e passione, e creano una fitta rete di ospitalità e accoglienza.

Due magnifiche valli, due valli “madre” che abbracciano infinite valli minori.

Ecco il nuovo marchio territoriale, con un payoff ambizioso e ricco di accezioni positive, e una dichiarazione che impegna ad essere magnifici nell’incontro con i visitatori e a garantire nel tempo la magnificenza di quanto si offre.