Distretto del Commercio Alta Val Seriana – Clusone

Il Distretto del Commercio Alta Val Seriana – Clusone è un’area in cui undici comuni e le associazioni imprenditoriali del commercio collaborano per migliorare l’offerta commerciale, di servizi e di intrattenimento per residenti, frequentatori e turisti.

I comuni del Distretto sono Clusone, Fino del Monte, Rovetta, Onore, Cerete, Songavazzo, Piario, Ponte Nossa, Parre e Gorno.


SEGNALAZIONI BANDI:

Bando per la concessione di contributi alle manifestazioni ed eventi
del territorio Anno 2018 – FINO AL 30 APRILE

La domanda deve essere presentata esclusivamente via posta elettronica ordinaria tassativamente entro le ore 12.00 del giorno 30 aprile 2018 presso Promoserio all’indirizzo amministrazione@valseriana.eu. Non saranno prese in considerazione domande pervenute oltre detto termine né quelle consegnate con altro mezzo di comunicazione o ad altro destinatario.

Il Consiglio Direttivo dell’Associazione del Distretto del Commercio “Alta Val Seriana – Clusone” entro il giorno 31 maggio 2018 valuterà tutte le domande pervenute nei tempi e modi indicati. Il Consiglio Direttivo stilerà la graduatoria delle manifestazioni ammissibili a contributo applicando a ciascuna domanda i criteri indicati nel bando.

LEGGI IL TESTO COMPLETO DEL BANDO A QUESTO LINK

DID AVS Clusone Bando Contributi Manifestazioni 2018

 

CHIUSO – BANDO IMPRESA SICURA – DALLE ORE 9 DEL 14 NOVEMBRE 2017 ALLE ORE 16 DEL 21 DICEMBRE 2017
SCARICA IL TESTO COMPLETO DEL BANDO

 

CONTATTI

  • Piazza Sant'Andrea 1, Clusone