Downhill e Freeride

Gromo | Alta Valseriana | Cicloturismo MTB

Forti emozioni e adrenalina pura sulle due ruote: i Freerider e DownHiller troveranno il luogo ideale per un’esperienza indimenticabile!

Spiazzi di Gromo Bike Park offre tre percorsi adrenalinici con difficoltà crescente per sperimentare l’emozionante mondo del GRAVITY a due ruote!
Adatti sia ai principianti sia ai DownHiller più esperti, i tracciati sono progettati per soddisfare tutte le aspettative e capacità.

Gli ostacoli sul percorso sono aggirabili o copiabili e quindi affrontabili con la massima sicurezza in relazione al grado di abilità!
Ma attenzione a non strafare perché è facile farsi prendere dalla GASERIA!

 

Il bike Park offre servizio di noleggio dell’attrezzatura per provare l’esperienza del DownHill. A disposizione o una bici Full Suspended con forcella a doppia piastra o una bici Full Suspended con forcella a singola piastra. Anche se fare DownHill e Freeride è meno estremo di quello che molti pensano, è sempre e comunque uno sport in cui si può cadere e quindi è fondamentale proteggersi! Casco, ginocchiere e pettorina sono il minimo indispensabile per percorrere in sicurezza i tracciati!

 

#gbrifarmmondraker #gbrifar #girlsrider #giangisbike

Un post condiviso da Lelia Tasso (@lelia.tasso) in data:

Gli istruttori di Dirty Drop MTB School ti possono accompagnare su prenotazione scrivendo a info@spiazzidigromo.it.

DETTAGLI

  • Dislivello -500