ALTA QUOTA 2017
Da 13 Ott 2017 a 15 Ott 2017

ValSeriana e Val di Scalve ad Alta Quota

L'evento si svolge a: Bergamo

2017-10-13 2017-10-15 Europe/London ValSeriana e Val di Scalve ad Alta Quota Bergamo iat@valseriana.eu

Famiglie e bambiniGrandi eventiLaboratoriSport

100 metri quadrati, 12 stand e 25 operatori turistici: sono questi i numeri con cui PromoSerio si presenta all’annuale appuntamento con Alta Quota, la fiera dedicata alla montagna che aprirà i battenti venerdì 13 a Bergamo.
Per la prima volta la ValSeriana e la Val di Scalve si presentano al grande pubblico come un unico sistema turistico integrato capace di soddisfare le richieste dei numerosi turisti che durante l’inverno visiteranno i comprensori sciistici del territorio.

Nello stand, di oltre 100 metri quadrati, troveranno spazio sia le realtà legate all’inverno, che gli operatori turistici e gli InfoPoint dislocati nelle due Valli, che forniranno ai visitatori un’anticipazione delle diverse esperienze da provare. Oltre alle stazioni sciistiche e alle scuole sci di Colere, Castione della Presolana (Monte Pora e Donico), Gromo e Valbondione, saranno presenti gli InfoPoint ValSeriana e Val di Scalve, InfoPoint Borghi della Presolana, Infopoint Turismo Presolana, l’Atiesse di Schilpario, la proloco di Parre, Selvino Sport, Turismo Presolana, Presolana Holidays e Vivi Ardesio.

La manifestazione abbina, alla ricca parte espositiva, un nutrito calendario di eventi collaterali a cui parteciperanno anche la ValSeriana e la Val di Scalve. Alta Quota è promozione completa del territorio: per questo, in quell’occasione, saranno presentate le nuove cartine della rete escursionistica che si rivolgono ai turisti prettamente estivi.

Novità presente in fiera anche gli itinerari religiosi, per accontentare ogni tipo di utente. Qui infatti, gli amanti della cultura saranno guidati alla scoperta dei “Santuari di fede, Santuari della Cultura”, l’itinerario che valorizza le nostre valli e la profonda devozione che da secoli le caratterizza.

Tanto sport anche da provare! Durante la fiera, PromoSerio promuove il “Winter Photo Contest” per chi vuole mettersi nei panni di uno stravagante e colorato sciatore e provare così a vincere uno tanti giornalieri messi in palio dai comprensori presenti in fiera. (In allegato il regolamento per partecipare).

GUARDA TUTTE LE FOTO SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK

Alta Quota”, l’imperdibile appuntamento per gli appassionati della montagna, organizzato da Promoberg e divenuto una delle più importanti vetrine a livello nazionale, torna il 13, 14 e 15 ottobre alla Fiera di Bergamo, un’occasione unica e da non perdere per scoprire e vivere le esperienze che ci attendono quest’inverno in ValSeriana e Val di Scalve!


DETTAGLI DELL'EVENTO

REGOLAMENTO CONTEST


CONTATTI

  • via lunga Bergamo
  • 035.704063
  • E-mail