Senza pensieri

SenzaPensieri è una Cooperativa Sociale che nasce dall’unione di più persone che, seppur con esperienze di vita e professionali diverse, hanno contribuito a creare un progetto sociale comune che, per orientamento e tipologia, si presenta come idea unica ed innovativa all’interno del panorama professionale.
L’idea nasce dal desiderio di sostenere la Famiglia nella sua totalità, non solo di fronte ad evidenti patologie o stati di malessere, ma affiancando l’individuo, che si tratti di adulto, anziano o bambino, nei suoi bisogni quotidiani che, spesso per mancanza di tempo, strutture o “fantasia” sono vissuti come un problema di difficile soluzione.
Non solo SenzaPensieri affianca la Famiglia fornendo un supporto dove si incontrano domanda e offerta di lavoro in modo continuativo, ma anche per necessità di natura impellente ed occasionale.
All’interno del nostro staff sono disponibili varie professionalità: babysitter, puericultrici, ostetriche, educatrici, badanti, asa, oss, assistenti familiari, infermieri. Numerose sono inoltre le collaborazioni con figure professionali specializzate.

CONTATTI